[live_label]

Rione Incis, sorpreso con una pistola e munizioni: arrestato

[sv_share_button]
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Hemingway ed hanno rinvenuto, all’interno del vano portaoggetti del suo scooter che era parcheggiato nello spazio esterno condominiale, una pistola revolver cal.38 con 6 cartucce e matricola abrasa mentre, poggiata su di un marmo di un lucernario di pertinenza all’appartamento, una scatola contenente altre 30 cartucce dello stesso calibro.

Inoltre, gli operatori, all’interno dell’appartamento, hanno rinvenuto e sequestrato 3 telecamere collegate ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) che inquadravano il perimetro esterno dell’abitazione.

A.V., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto e detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento.


[bottone_commenti_wp]
[code_snippet id=28 name="Nativery" format shortcodes]
PUBBLICITA[code_snippet id=81 name="Native 0" format shortcodes]
[code_snippet id=31 format shortcodes name="Native 1"]
[sv_editoriali]
PUBBLICITA[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]

Primo piano

[code_snippet id=1144 format name="sidebar_vivi_articoli"]
[code_snippet id=32 format shortcodes name="Native 2"]