Penne di lusso personalizzate: un regalo indimenticabile per Natale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terminata la stagione estiva, con il suo caldo torrido, arrivano i primi freddi. I venti gelidi del nord che  rinfrescano l’aria dell’Italia sono solo uno dei tanti segnali che porta all’arrivo di una delle festività più amate dai grandi e dai più piccoli: il Natale. Questa è la festività ideale per fare un omaggio personalizzato ai propri clienti. Grandi e piccole aziende, attività commerciali al dettaglio, studi di professionisti, consulenti, fornitori di beni o servizi: per tutti le festività di fine anno rappresentano un’occasione perfetta per fidelizzare la propria clientela e rinforzare il legame di fiducia, per valorizzare il brand, per veicolare i propri servizi e contenuti, per raggiungere potenziali nuovi clienti.

Ci si può sbizzarrire tantissimo sugli oggetti personalizzati da omaggiare, considerando che ogni tipologia di articolo è pensata per colpire un bersaglio particolare e veicolare un messaggio specifico: che si tratti di dispositivi tecnologici, abbigliamento o gadget personalizzati personalizzati.

Gadgetoo è uno shop on line, leader nel settore della personalizzazione degli oggetti pubblicitari, vanta un catalogo incredibile: tra i tanti articoli è possibile comprare penne di lusso con incisione personalizzata, agende e tantissimo altro ancora.



    Gadgetoo, l’idea per i tuoi regali

    Non sapete cosa regalare per Natale ai vostri clienti? Non c’è da disperarsi, perché in questo caso entra in gioco internet e le sue mille opportunità. Basta spaziare un po’ in giro per il web per trovare Gadgetoo, azienda leader nel settore della personalizzazione. Si tratta di un e-commerce gestito da Kore S.p.A, azienda piemontese che può vantare 50 anni di esperienza nel settore della personalizzazione e che, oltre agli oggetti tipici di importazione, realizza e produce nella sua legatoria agende, calendari ed altri articoli di complemento: 100% made in Italy, dalla realizzazione alla scelta delle materie prime, prodotte anch’esse in italia.

    Sul sito gadgetoo.com vi troverete davanti un mondo di possibilità, potendo scegliere tra tantissime idee regalo uniche e innovative. Al suo interno è possibile acquistare e personalizzare settimanali, gadget per ufficio e auto, penne di lusso con incisione personalizzata, magliette e chi più ne ha più ne metta. Qualunque sia il vostro desiderio, Gadgetoo riesce a soddisfarlo. Affidarsi a tale realtà è molto importante, in quanto vi permette di usufruire di prodotti di qualità a prezzi convenienti e, soprattutto, personalizzabili,per poter realizzare una promozione aziendale di sicuro successo

    Perché regalare penne di lusso con incisione personalizzata

    Le penne di lusso con incisione personalizzata sono un must della regalistica aziendale sotto le festività natalizie. Regalare una penna di lusso ai propri clienti trasmette l’idea di quanto li si tiene in considerazione. La penna personalizzata diventa uno strumento quasi unico, che ha una propria vita, una propria storia e di uso quotidiano: molto più che semplici oggetti, le penne personalizzate  sono quasi degli amici fedeli per il lavoro, lo studio o il tempo libero, usate per lavorare, per firmare documenti, per prendere appunti e per tantissime altre cose.

    La penna inoltre è di fatto un supporto prezioso per lanciare un messaggio: che sia il logo aziendale o una piccola frase augurale, una penna personalizzata, magari scelta nei colori aziendali sarà presenza continuativa sulla scrivania o nella borsa di chi la riceve. Quale messaggio promozionale può essere più duraturo ed incisivo di quello che resta su un oggetto?


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO