Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 1 settembre è quello della Vergine

Ariete

Il fulcro della giornata, impegnativa ma non ansiogena, organizzando l’agenda ma soprattutto la mente portare tutto a conclusione con la determinazione di un carter pillar. Capo stupefatto delle vostre risorse, forse non vi conosceva abbastanza, ma ora la stima nei vostri confronti si eleva di mezzo metro! Finanze in standby con prospettive di recupero.



    Toro

    Tempo di decisioni per la coppia, se vivete già insieme ma ancora non avete figli, l’idea vi cattura con dolce insistenza, se invece ne avete già, ne andate fieri, soddisfatti del loro buon carattere e della linea educativa adottata. E infatti cosa sono i bimbi se non la miglior opera d’arte messa in atto da ciascuno? Insegnate loro ad amare e rispettare la natura affinché il domani sia migliore. Viaggetto romantico da prenotare fin che ci sono posti a prezzi convenienti.

    Gemelli

    Tutto in ordine, famiglia serena e coppia affiatata, vi interessano le stesse cose e nelle faccende di casa vi dividete pacificamente i ruoli alternandovi, senza rimostranze o pregiudizi. Buona organizzazione sul lavoro, che portate avanti senza stressarvi, avanzando del tempo da dedicare alla casa e alle persone care.

    Cancro

    La vostra dolcezza scioglie ogni dubbio e riporta nella coppia un clima di pace e affiatamento. Non occorre la folle passione per star bene insieme, vi dividete la quotidianità e sognate lo stesso sogno. Voglia di un pupo e se già ne avete di essere protagonisti della loro educazione.

    Leone

    Tutto ciò che in amore sembra immobile, sul lavoro è dinamico e grintoso. Forti del vostro carisma, vi fate rispettare, dare ordini vi appaga. Guadagni stabili permettono spese importanti per la casa e qui, per quanto stratosferiche, non si parla solo di bollette, ma anche di un acquisto immobiliare, di lavori di ripristino, di un cambio di arredamento, che renderà l’ambiente più caldo e confortevole, ma salasserà drasticamente il vostro capitaletto.

    Vergine

    Se il partner c’è è con lui o lei che festeggiate a tu per tu, con piattini afrodisiaci: la serata è un luna park ma nel lettone. Se poi si tratta di una storia segreta o di una fuga romantica fuori città sarà ancora più intrigante. Torta di compleanno con pochi intimi, tra i doni più gettonati i libri e se gli altri non ci pensano il dono ve lo fate da soli passando in libreria e uscendo con un pacco voluminoso.

    Bilancia

    I progetti ci sono e tutti validi, ciò che manca è il denaro per realizzarli e soprattutto l’entusiasmo e la voglia di iniziare subito, superando tutte le prove e i ritardi del caso. Vagheggiate il passato perché il presente non vi appaga, ma rimuginando inciampate in ricordi e ansie che starebbero bene dov’erano, incoperchiati nell’inconscio.

    Scorpione

    Salute in generale buona, sarebbe ottima senza l’ipersensibilità all’ambiente, basta una persona malevola a darvi subito i brividi, scombussolandovi emotivamente e fisicamente per tutta la giornata. Antidoto ideale musica e colore, pura energia che ripulisce ed eleva lo spirito, contro le forze perturbatrici e negative portate al collo un’ossidiana.

    Sagittario

    Sentimenti segreti ed emozioni sottochiave, di cui vi vergognate e fate bene, perché parlano il linguaggio della gelosia e del sospetto. Poco stimolati nel cuore, ma soddisfatti nel lettone, purché supportiate il sesso senza implicazioni sentimentali. La forza dei ricordi batte il senso di realtà, preferite stare senza amore che con un ripiego.

    Capricorno

    Pieni di forza e di energia creativa, fate il possibile per far sentire bene anche chi amate, infondendo sicurezza, appoggio e quel pizzico di stima indispensabile per volare. Sentirvi amati ha un effetto quasi miracoloso anche su di voi: se il partner c’è ne rivalutate le qualità, se manca vi guardate attorno per individuare il tipo giusto.

    Acquario

    Complice un’insolita e feroce gelosia perdete di vista tutte le vostre convinzioni sulla coppia: libertà reciproca, mutuo soccorso, successi e ideali condivisi. Oggi poco vi importa se il partner vota lo stesso partito, sognate un luna park di sesso e sorprese, ma per ora queste delizie non le vedete nemmeno in cartolina.

    Pesci

    Difficile ma non impossibile trovare un punto d’incontro con gli altri, toccherà alla vostra sensibilità, al lato creativo, all’arte, che volendo tutto riesce ad amalgamare e a combinare in modo armonico. Se col partner c’è maretta la pace si fa in fretta.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO