google news

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Vergine fortunati oggi

Le previsioni dello zodiaco per il 28 settembre

    L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 settembre è quello della Vergine

    Ariete

    Vi svegliate di cattivo umore ma poi, pedalando o camminando di buon passo per andare al lavoro, vi snebbiate la mente recuperando la vivacità consueta. Qualche svarione ormonale se capitate nei giorni sbagliati, ma chi vi conosce bene (dalla famiglia al partner) sa che si tratta di nuvole passeggere perciò non ci fa più caso.

    Toro

    La gelosia non vi fa buon gioco, come dice il proverbio “non invecchia”, nel senso che il partner si scoccia e vi manda a quel paese. Premunitevi lavorando su voi stessi ond’evitare il fattaccio, l’importante è non confondere la possessività con l’amore. Se vi siete presi una cotta per la persona sbagliata o già occupata tirare il freno prima di finirci dentro fino al collo.

    Gemelli

    Clou della giornata, i problemi ci sono e vanno affrontati subito, peggio ancora se insieme all’attività lavorativa portate avanti anche lo studio. Nulla da ridire sula vostra mente, praticamente enciclopedica, e sulla tempestività con cui sapete intervenire per tamponare i problemi.

    Cancro

    Tenerissimi con i vostri cari, il partner, i figli, a loro date tutto, qualsiasi cosa vi chiedono fareste carte false per accontentarli. Se la voglia di un pupo c’è ma non è ancora arrivato e le lancette biologiche ticchettano inesorabilmente in avanti sentite un medico, magari avete bisogno di un aiutino.

    Leone

    Contrarietà su tutti i fronti, in proprio faticate a carburare, dal socio ve ne sentite dire di tutti i colori, peggio ancora in azienda dove litigate col capo e vi tocca sentirvi pure i commenti aciduli dei colleghi. Poveri leoncini spelacchiati, oggi questo non è proprio il vostro giorno fortunato.

    Vergine

    Finché Venere resta nel vostro segno, ovvero oggi, nei confronti degli altri siete più disponibili, di alcuni per lo meno, magari non dei suoceri con i quali non corre buon sangue. Ma davanti al partner, i figli, gli amici riuscite a mostrare comunque una faccia serena, perfino sorridente.

    Bilancia

    Guadagni discreti ma per portare a casa un degno gruzzoletto vi tocca rinunciare ai vostri sogni più arditi, almeno per ora. Creatività sotto chiave, se qualche lieve frustrazione c’è una volta rientrati a casa la sfogate in cucina, anche spignattando si può essere veri artisti.

    Scorpione

    Complicazioni per chi ha un’attività in proprio che, per l’attuale crisi energetica e i risvolti politici del momento, non solo rallenta, ma minaccia perfino di fermarsi. Ecco la causa delle vostre preoccupazioni e della ricerca di prestiti e sovvenzioni che vi tiene impegnatissimi: prima di rinunciare ai vostri sogni provatele tutte.

    Sagittario

    Malessere, non solo agitazione emotiva, mal di stomaco o un principio di tosse, a crearvi problemi è anche la vostra sbadataggine, distratti come siete andate a sbattere contro qualcosa o qualcuno facendovi male. Passi a piedi, ma in auto fondamentale tenere gli occhi bene aperti e ridurre al minimo la velocità, un frontale decisamente non sarebbe una bella esperienza.

    Capricorno

    Dall’amicizia all’amore il passo per molti è breve, ma non per voi che procedete alla velocità di una lumaca. Eppure dovreste darvi una mossa perché la persona che avete per le mani è davvero quella perfetta per voi: amichevole, complice, intelligente, mai stonata o sguaiata, insomma una delizia! Battagliero invece il quattro zampe, attenti a non pestargli la coda.

    Acquario

    Capo intrattabile ma anche voi non siete da meno, il vostro è uno scontro aperto che si ripropone ormai da anni giorno dopo giorno. Creativi avete bisogno di tempo e di spazio per formare il vostro capolavoro, ecco perché non sopportate il pressing: perfezionisti potete dare il meglio oppure nulla! La tensione sfogatela in palestra, dopo vi sentirete più tranquilli e anche l’umore non farà che migliorare.

    Pesci

    Famiglia battagliera, ciascuno segue i propri sogni e ideali, peccato che non siano compatibili gli uni con gli altri. Quanto alle vostre fantasie amorose vivete la vostra storia sul piano onirico, ma se ciò basta a farvi sorridere e a rallegrarvi la vita fate pure, prima o poi lui o lei si accorgerà del vostro interesse e magari, sentendosi lusingato, vi aiuterà a uscire.

     

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV