Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 10 settembre è quello del Toro

Ariete

Al posto della spensieratezza dell’estate, ora come uno schiaffo arriva la consapevolezza dei guai che affliggono il mondo, sui quali finora avete voluto tenere gli occhi chiusi. Finanze ballerine, risucchiate dai costi dell’energia, ma almeno vi consola la sicurezza di un buon lavoro e la capacità di resistenza tipica del segno, succhiata col latte materno.



    Toro

    Amore a tutto campo, per il partner se siete in coppia o per una persona speciale appena conosciuta: stavolta sentite che potrebbe essere quella giusta. In previsione dell’incontro con in vostri amici siete un filo in apprensione, ma il loro giudizio estremamente positivo vi toglie un peso dal cuore: se anche loro, che vi conoscono bene, la giudicano positiva per voi è fatta potete già pensare ai confetti.

    Gemelli

    Avere un bell’aspetto non significa necessariamente stare bene con sé stessi e con gli altri. La pancia reclama qualche attenzione, ma è soprattutto la sfera interiore quella più tartassata dal plenilunio, timorosa per il rientro definitivo alla quotidianità. Calmatevi portando a contatto con la pelle un cristallo di rocca, lo stesso della sfera di mago Merlino.

    Cancro

    Che bello tornare alla vostra casetta se provenite da una vacanza bellissima e appagante! Girare con gli amici vi è piaciuto, tutti insieme appassionatamente, ma ora che avete ritrovato le vostre cose, i vostri spazi, i vostri ritmi, non sareste disposti a tornare indietro, ogni stagione ha le sue delizie e i suoi tabù. Con l’avvicinarsi dell’autunno torna la voglia di casa e di tranquillità.

    Leone

    Con un po’ di mal di schiena e un filo di emicrania non siete in formissima, ma basterà, un massaggino alle tempie all’olio di menta o lavanda per aiutarvi ad alleviare quel fastidioso cerchio alla testa, mentre per la colonna funziona alla grande l’unguento a base di arnica e artiglio del diavolo. A tavola ricordatevi che lo stomaco ha una capienza normale, non è quello di un elefante o un coccodrillo, perciò dosate le porzioni e attenti alla linea.

    Vergine

    Di andare al mare oggi non vi va, troppo chiasso, troppa gente. Sì invece a una pedalata tra viottoli di campagna, magari raccogliendo qualche grappolo o qualche fico dai rami fuoriuscenti sulla strada, quelli che si possono cogliere perché non appartengono a nessuno. Un weekend rilassante, dunque, prima che il tran tran quotidiano, raggiunto il culmine con l’inizio delle scuole, non vi riafferri con la sua stressante ritmicità.

    Bilancia

    In apparenza siete splendidi, ma dopo un volo con relativo jet lag o una notte brava in discoteca può darsi che vi sentiate stonati e il sistema ormonale o metabolico facciano qualche capriccio. Ma ora esperti in trucco e parrucco e con un gusto speciale per l’abbigliamento dissimulate tutto con nonchalance, gli amici appena ritrovati invidieranno la vostra forma perfetta, per non parlare dei colleghi che rivedrete lunedì.

    Scorpione

    Tensione col partner, sempre più spesso vi urta i nervi e le vostre reazioni a questo punto sono tipiche del vostro segno, con la codina velenosa pungete e… lasciate fare al destino. Giudizi severi nei confronti dei vostri figli, ovviamente vi inquietano, ma dovete riconoscere che chi ha emesso verdetto non ha tutti i torti, è il caso di riprenderli subito, prima che deraglino.

    Sagittario

    Con la mente ai vostri obiettivi, illuminati dal Sole allo zenit, elaborate progetti più o meno fantasiosi per la prossima stagione, palestra, corsi, viaggetti, iniziative sociali. Quanto carne al fuoco, attenti che non ne esca un arrosto mal cotto.

    Capricorno

    Scontenti, pensando al lavoro che vi attende in azienda o a quello che state già svolgendo, e mai soddisfatti. Non che non facciate le cose bene, semplicemente siete perfezionisti e da voi stessi tendete a pretendere l’impossibile, figurarsi dagli altri.

    Acquario

    Se un flirt c’era lo salutate insieme alla natura selvaggia e alle belle località godute in vacanza si rientra alla base e anche il cuore torna a fare il bravo, a meno che non abbiate trovato la persona speciale in grado di cambiare il corso della vostra vita, in questo caso si comincia ora, tra battaglie familiari e progetti di trasferimento.

    Pesci

    Serata in compagnia di amici, un modo per salutare la bella estate che di fatto sta scivolando via, ma questo, se la pecunia regge e i conti tornano, non vi impedisce di cominciare a progettare nuove iniziative, sociali e culturali, nuovi viaggetti, nuovi weekend. È la ruota del tempo che gira e voi che non amate tenere i piedi fissi a terra ne seguite il movimento con fiducia e allegria.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    L’avvocato Giovanni Gravina eletto nuovo difensore civico della Città metropolitana

    Nella serata di ieri, il Consiglio della Città Metropolitana ha eletto il nuovo Difensore Civico, l'avvocato Giovanni Gravina di Ramacca. A soli 48 anni, il legale è stato scelto con un accordo unanime già al primo turno di votazione, con 17 voti favorevoli su 2/3 dei consiglieri presenti. Il vicesindaco metropolitano, Giuseppe Cirillo, ha espresso soddisfazione per l'esito dell'elezione, sottolineando le qualità professionali e la vasta esperienza giuridico-amministrativa dell'avvocato Gravina. "Si tratta di un professionista...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE