“Maradona meglio di Messi”: lo studio dell’Università di Melbourne

Chi è stato il più grande calciatore di tutti...

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 10 settembre è quello del Toro

PUBBLICITA

Ariete

Al posto della spensieratezza dell’estate, ora come uno schiaffo arriva la consapevolezza dei guai che affliggono il mondo, sui quali finora avete voluto tenere gli occhi chiusi. Finanze ballerine, risucchiate dai costi dell’energia, ma almeno vi consola la sicurezza di un buon lavoro e la capacità di resistenza tipica del segno, succhiata col latte materno.

Toro

Amore a tutto campo, per il partner se siete in coppia o per una persona speciale appena conosciuta: stavolta sentite che potrebbe essere quella giusta. In previsione dell’incontro con in vostri amici siete un filo in apprensione, ma il loro giudizio estremamente positivo vi toglie un peso dal cuore: se anche loro, che vi conoscono bene, la giudicano positiva per voi è fatta potete già pensare ai confetti.

Gemelli

Avere un bell’aspetto non significa necessariamente stare bene con sé stessi e con gli altri. La pancia reclama qualche attenzione, ma è soprattutto la sfera interiore quella più tartassata dal plenilunio, timorosa per il rientro definitivo alla quotidianità. Calmatevi portando a contatto con la pelle un cristallo di rocca, lo stesso della sfera di mago Merlino.

Cancro

Che bello tornare alla vostra casetta se provenite da una vacanza bellissima e appagante! Girare con gli amici vi è piaciuto, tutti insieme appassionatamente, ma ora che avete ritrovato le vostre cose, i vostri spazi, i vostri ritmi, non sareste disposti a tornare indietro, ogni stagione ha le sue delizie e i suoi tabù. Con l’avvicinarsi dell’autunno torna la voglia di casa e di tranquillità.

Leone

Con un po’ di mal di schiena e un filo di emicrania non siete in formissima, ma basterà, un massaggino alle tempie all’olio di menta o lavanda per aiutarvi ad alleviare quel fastidioso cerchio alla testa, mentre per la colonna funziona alla grande l’unguento a base di arnica e artiglio del diavolo. A tavola ricordatevi che lo stomaco ha una capienza normale, non è quello di un elefante o un coccodrillo, perciò dosate le porzioni e attenti alla linea.

Vergine

Di andare al mare oggi non vi va, troppo chiasso, troppa gente. Sì invece a una pedalata tra viottoli di campagna, magari raccogliendo qualche grappolo o qualche fico dai rami fuoriuscenti sulla strada, quelli che si possono cogliere perché non appartengono a nessuno. Un weekend rilassante, dunque, prima che il tran tran quotidiano, raggiunto il culmine con l’inizio delle scuole, non vi riafferri con la sua stressante ritmicità.

Bilancia

In apparenza siete splendidi, ma dopo un volo con relativo jet lag o una notte brava in discoteca può darsi che vi sentiate stonati e il sistema ormonale o metabolico facciano qualche capriccio. Ma ora esperti in trucco e parrucco e con un gusto speciale per l’abbigliamento dissimulate tutto con nonchalance, gli amici appena ritrovati invidieranno la vostra forma perfetta, per non parlare dei colleghi che rivedrete lunedì.

Scorpione

Tensione col partner, sempre più spesso vi urta i nervi e le vostre reazioni a questo punto sono tipiche del vostro segno, con la codina velenosa pungete e… lasciate fare al destino. Giudizi severi nei confronti dei vostri figli, ovviamente vi inquietano, ma dovete riconoscere che chi ha emesso verdetto non ha tutti i torti, è il caso di riprenderli subito, prima che deraglino.

Sagittario

Con la mente ai vostri obiettivi, illuminati dal Sole allo zenit, elaborate progetti più o meno fantasiosi per la prossima stagione, palestra, corsi, viaggetti, iniziative sociali. Quanto carne al fuoco, attenti che non ne esca un arrosto mal cotto.

Capricorno

Scontenti, pensando al lavoro che vi attende in azienda o a quello che state già svolgendo, e mai soddisfatti. Non che non facciate le cose bene, semplicemente siete perfezionisti e da voi stessi tendete a pretendere l’impossibile, figurarsi dagli altri.

Acquario

Se un flirt c’era lo salutate insieme alla natura selvaggia e alle belle località godute in vacanza si rientra alla base e anche il cuore torna a fare il bravo, a meno che non abbiate trovato la persona speciale in grado di cambiare il corso della vostra vita, in questo caso si comincia ora, tra battaglie familiari e progetti di trasferimento.

Pesci

Serata in compagnia di amici, un modo per salutare la bella estate che di fatto sta scivolando via, ma questo, se la pecunia regge e i conti tornano, non vi impedisce di cominciare a progettare nuove iniziative, sociali e culturali, nuovi viaggetti, nuovi weekend. È la ruota del tempo che gira e voi che non amate tenere i piedi fissi a terra ne seguite il movimento con fiducia e allegria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA