Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 19 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 5 settembre è quello dello Scorpione

Ariete

Gioco forza del lunedì, finiti i piaceri delle vacanze anche i bei colori dell’estate si appannano mescolandosi. Settembre è il mese che ospita l’equinozio e, pur continuando a caldeggiare viaggi e uscite serali, cominciate ad avvertire nell’aria una sottile malinconia.



    Toro

    Coperti alle spalle contro i grossi guai vi occupate da soli del benessere quotidiano che comincia da un sonno regolare in un letto comodo, non troppo duro ma comunque rigido, e da un piatto preferibilmente a base vegetale bastevole ma non zeppo. L’essenziale è sapersi godere la vita facendolo con misura, dai viaggi delle vacanze estive avete imparato qualcosa che metterete da parte come un tesoro.

    Gemelli

    Rispetto all’entusiasmo e alla libertà delle vacanze vi sentite già un po’ castigati e anche la vostra bellezza ne risente. La pelle comincia a perdere luminosità e vorrebbe salvaguardare l’abbronzatura, ma forse non sa quant’è importante per questo consumare quotidianamente succo di carota fresco

    Cancro

    Un messaggio rassicurante dopo un confronto col partner vi stupisce positivamente: forse avevate capito male, il rapporto tra voi funziona e avete ancora tanto da dirvi e da dare. Non permettete perciò alle rispettive famiglie o alle smanie carriera di interferire nel vostro rapporto, più solido e profondo di quanto non parrebbe all’esterno. Fiducia e complicità ricuciono l’intesa.

    Leone

    L’umore non è il massimo ma una volta a tavola consolati da questi buoni piattini, riguadagnerete lentamente sicurezza, la vita è fatta di bei momenti cuciti insieme dal filo della quotidianità, se fosse sempre paese dei balocchi non sarebbe neppure divertente.

    Vergine

    L’amore vi sorride con fare quieto, non siete fatti per le grandi conquiste e per le sceneggiate plateali, ma la vostra affidabilità è ben nota e chi vi vuol davvero bene, partner e figli, può farsene portavoce. Un filo di possessività non infastidisce, per chi amate siete sempre pronti a farvi in quattro, dimostrando la forza dei vostri sentimenti con una quantità di premure che lasciano trapelare un velo di preoccupazione.

    Bilancia

    In ottima forma, se allo specchio vi vedete un po’ ingrassati beh effettivamente di profilo qualcosina si nota, ma bisogna aguzzare lo sguardo, perciò non fatene un dramma, piuttosto curate la digestione, un filo sfasata, e la pelle che di riflesso ha bisogno di una mano. Pulitela con olio di mandorla e coccolatela con maschere allo yogurt e all’albume, meglio ancora applicando un frullato di frutta e verdura di stagione.

    Scorpione

    Protagonista del lunedì, soprattutto al rientro dalle vacanze. Se invece siete trai beati furbacchioni che le ferie se le stanno godendo solo adesso, un pensiero va ai colleghi rientrati alla base a cui avete fatto il grande favore di far trovare tutto perfettamente in ordine. Ecco perché ve la godete con doppia soddisfazione, nessuna pendenza, nemmeno il più piccolo rimorso: prima se la sono scialata loro e ora tocca a voi.

    Sagittario

    Se un partner nella vostra vita c’è già e insieme avete costruito una casa e dei figli si torna alle piacevoli consuetudini pre-vacanza: di giorno al lavoro, la sera a casa o fuori insieme ai vostri amici rampolli, i loro amici e i vostri a godervi gli ultimi scampoli d’estate sperando che la pioggia d’autunno sia ancora di là da venire.

    Capricorno

    Di base state benone e lo specchio ne è il fedele portavoce.  Bell’aspetto, spalle erette, corpo tonico e snello anche se avete straviziato un po’ più del solito e dormito un po’ meno il fisico non ne reca il segno, mentre la mente è serena ed equilibrata. Evidente che le vacanze fanno bene a tutti, perfino a voi che le vivete con una forte intensità emotiva.

    Acquario

    Poca voglia di attivarvi ma vi tocca e poiché siete onesti non bluffate, vi mettete di buzzo buono portando avanti le vostre incombenze meglio che potete. Con molta fatica però, perché quando non si è in vena le cose procedono sempre a rilento, tra mille dubbi e varie difficoltà. Benone solo la preparazione degli esami e dei test d’ingresso all’università.

    Pesci

    Finanza al centro della scena, se guadagnate bene puntate a investire saggiamente il vostro gruzzoletto, contro la tentazione di scialacquare tutto in acquisti incauti. A meno che, tra i vostri progetti, non ci sia la formazione di una piccola società o l’estinzione di un debito grazie alla quale dormirete finalmente sonni tranquilli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli e al sua provincia protagonista e vincitrice della prima edizione di The Voice Generation, lo spin off del fortunato talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1. A vincere la prima edizione è stata la coppia napoletana, ma residente a Casoria, di Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, rappresentanti...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 aprile: BARI 39 05 81 89 73 CAGLIARI 56 21 01 90 03 FIRENZE 05 56 68 27 09 GENOVA 42 50 90 27 83 MILANO 16 71 29 85 04 NAPOLI 29 19 23 63 50 PALERMO 35 54 33 57 61 ROMA 17 29 43 55 74 TORINO...

    IN PRIMO PIANO