Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 19 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 18 settembre è quello dei Pesci

Ariete

Tutti coalizzati, famiglia e partner tenerissimi e appiccicosi per tenervi sotto l’ala. Preoccupati dalle vostre intemperanze e dai frequenti colpi di testa, vi controllano come secondini, ma la sensazione di essere intrappolati in una prigione dorata vi manda in tilt. Inutile cercare il compromesso, con una bella sfuriata vi fate capire meglio.



    Toro

    Negli affari l’interlocutore è un osso duro, ma con garbo e una particolare sensibilità riuscite a spuntarla, giocate con la perspicacia e la dolcezza della parola, intuendone aspettative e timori. Ideale per un’escursione, se però sognate un viaggetto di più giorni rassegnatevi ad attendere, se non potete prendere ferie rassegnatevi, fino a fine ottobre non se ne parla.

    Gemelli

    Atmosfera ideale per un flirt, specie a una festa, dove prendete mille scuse per disertare, ma alla fine vi ritrovate contentissimi per qualche ammiratore in più. Più dialogo in coppia e coi figli, lunga chiacchierata con un amico online, lasciatelo sfogare.

    Cancro

    Approfittate di un cambiamento di turno che vi torna sorprendentemente vantaggioso: ricordate, le occasioni non si presentano due volte, perciò bando alle incertezze. In caso di compravendita trattata privatamente, contro un interlocutore intrattabile la tentazione di mollare è fortissima. Chi la dura la vince: portate pazienza.

    Leone

    Famiglia abitudinaria, scuoterla diventa un’impresa e la cosa vi dà sui nervi. Per uscire dalla routine vorreste qualcosa di diverso, una piccola trasgressione o un viaggetto fuori programma, ma se gli altri non ci stanno finite col cedere voi, a dispetto della vostra fama di ruggenti.

    Vergine

    Panorama sempre un po’ incerto, con qualche nuvoletta all’orizzonte, ma se non vi fissate sui dettagli, evitando la polemica, tutto fila liscio e nel lettone l’intesa si fa emozionante. Buoni amici vi raccontano i loro segreti intimi, in cerca di confronto e consiglio, attraverso i loro guai imparate l’arte di amare.

    Bilancia

    Di base la vitalità è forte, ma troppi ostacoli intervengono a fiaccarvi nel corso della giornata. Da curare l’alimentazione, per tenervi in linea rischiate di affamarvi, urgente depurarvi bevendo molta acqua o seguendo la dieta dell’uva.

    Scorpione

    Atmosfera da sogno e anche se timori e incertezze dettati dalla ragione mettono un freno, ci pensa il partner a dare ali alle vostre fantasie. Su un problemino di coppia meglio non infierire, il silenzio ripara più di un’infinita discussione. Figli lazzaroni, con tutta la settimana a disposizione per fare i compiti aspettano la domenica, contando sul vostro aiuto.

    Sagittario

    Nulla da ridire sulle finanze, saldate un debito o recuperate un piccolo credito da rinvestire o spendere a piacere. Domenica piacevole anche senza iniziative particolari, una cenetta tra amici, uno spettacolo, una mostra e, come scriveva Quasimodo… è subito sera!. Bravi se qualche ora libera la dedicate al volontariato, bene anche per chi ha un secondo lavoro, ma non contate troppo su un appoggio, di fronte a un imprevisto dovete sbrigarvela da soli.

    Capricorno

    Contrariamente alle vostre fosche previsioni di eterni pessimisti, il partner vi vuole bene e nei limiti del possibile cerca di venirvi incontro. Non siate troppo pretenziosi, però, anche lui ha bisogno dei suoi spazi, ma vi ama tanto e se stasera vi va di uscire ripone in frigo la cenetta preparata apposta per voi e si trasforma in Cenerentola al ballo, se volete stare a casa disdice con garbo un invito e vi tiene compagnia.

    Acquario

    Allegri e fiduciosi nella bontà del vostro progetto, vi date un gran daffare anche oggi, contando sull’appoggio di amici volenterosi. Quando siete così presi tutto il resto passa in seconda linea. Occhio alle spese più sconsiderate che mai.

    Pesci

    Tutto in rosa, dall’amore all’amicizia, dalla famiglia ai pupi: la sensibilità vi aiuta a cogliere i bisogni e le aspettative dell’altro, prevenendone sia i desideri che gli attacchi di malumore. Attenti però a non rimetterci voi, facendovi in quattro per gli altri arrivate a sera con la lingua di fuori.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l'undicesima puntata del Caffè Letterario. Riscontri d'Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia. Il prossimo appuntamento si terrà...
    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra cui corruzione, concorsi truccati, irregolarità...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...

    IN PRIMO PIANO