Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 3 settembre è quello dei Pesci

Ariete

Sesso e sentimento non seguono la stessa direzione, lasciandovi disorientati. A infilarci lo zampino anche la gelosia fuori luogo, non solo nei confronti dell’amato bene e di eventuali rivali, che a vostro dire gli fanno la ronda, ma anche di famigliari, i fratelli per esempio.



    Toro

    Se allo specchio non vi piacete non è che per forza abbiate qualcosa di sbagliato, è la smania di cambiare look, taglio e colore quella che vi fa fare scelte strampalate, di cui pentirvi subito dopo. Cauti come non lo siete mai stati, almeno avvaletevi dei consigli di chi vi conosce bene, in primis il partner, quindi gli amici più cari orgoglio e arroganza non si addicono al vostro personaggio e non sono bei gioielli da ostentare

    Gemelli

    Nulla da ridire sulla forma fisica, anche se lamentate un filo di insonnia o qualche crampetto, da addebitare a una lieve carenza di potassio o magnesio, state benone e basterebbe una minima correzione alla dieta per evitare anche l’uso di integratori di sintesi. Banane e patate gli alimenti più adatti a reintegrare il fabbisogno, importante è cucinare leggero ma con ricette sfiziose.

    Cancro

    Possessivi ma non è una novità, vi rimprovera anche il partner, che a volte se la prende chiudendosi in se stesso. Impossibile però tenervi il muso, a parte questa pecca siete così dolci e disarmanti i vostri figli vi vogliono un gran bene e seppur piccoli fanno a gara per proteggervi ma non dovrebbe essere il contrario.

    Leone

    Un diavolo per capello, anzi tre, uno per il lavoro in azienda, con un capo ansioso che detta continuamente ordini, uno per il lavoro in proprio, che stenta a carburare e con l’aumento dei costi (a conti fatti converrebbe di più fermarsi che lavorare), il terzo per le faccende di casa, alle quali dopo il rientro non avete ancora messo mano.

    Vergine

    Fa niente se avete qualcuno da dimenticare, chi non vi vuole non vi merita, sentenziava la nonna e oggi non potete che darle ragione. Carinissimi amici e parenti, che vi sollecitano a trascorrere il weekend fuori porta, sicuri che vi farà benone.

    Bilancia

    Il sesso prevale sul sentimento, ma se la coppia non è consolidata preferite limitarvi a un gioco disimpegnato, modello toccata e fuga. Intanto, però, un’amicizia amorosa vi sta tessendo reti di seta invisibili, se ve ne siate accorti o fingiate soltanto non è dato a saperlo, essenziale non farsi condizionare da giudizi familiari o considerazioni di tipo socioeconomico, l’amore non si quantifica in soldoni ma in battiti di cuore.

    Scorpione

    Tensione nervosa e stati infiammatori soprattutto a carico dell’apparato digerente non si guariscono con le compresse prescritte dal medico, ma con una vita più sana, a misura d’uomo. Scarpinate, nuotate e un contatto più stretto e intimo con la natura, la Grande Madre, generosa di cibo e salute basta trattarla bene

    Sagittario

    Cupido oggi ha la valigia in mano, stasera partite insieme per raggiungere l’amato bene ancora in vacanza, l’essenziale è incontrarsi e proseguire il weekend insieme. Messaggi teneri da una persona lontana che credevate persa di vista… e invece no, vi sta pensando almeno quanto voi a lei.

    Capricorno

    Il vostro è un carattere sicuramente poco malleabile e per nulla zuccherino, basta pensare alla vostra testardaggine e alla tenacia con cui vi ostinate sulle vostre convinzioni. Tuttavia il partner vi sopporta e vi accetta a scatola chiusa e quando non siete in vena di comunicare lo fa lui o lei per entrambi. Ugualmente propositivi e disponibili gli amici, ribelli solo i figli, in piena crisi adolescenziale.

    Acquario

    Immusoniti per una storia finita male, un passato da dimenticare è come un boccone amaro che non va né su né giù. Eppure il bicchiere d’acqua fresca e cristallina è già lì davanti a voi, vale a dire una persona speciale che vi sta guardando con interesse, sperando in un riscontro da parte vostra. Non fate lo gnorri, il futuro è davanti a voi.

    Pesci

    Tutto per voi, praticamente la fetta di torta più grossa offerta dalle stelle: amore, serenità familiare, figli belli e bravi e amici fidatissimi sui quali contare per ogni evenienza. Quattro zampe felicissimo di tornare a correre nel verde, anche voi del resto, fan di un futuro green e disposti a rimboccarvi le maniche per salvare il mondo finché un margine d’intervento sussiste ancora.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, Manfredi annuncia l’apertura della Linea 6 della metropolitana entro l’estate

    Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato che i lavori di completamento della Linea 6 della metropolitana stanno procedendo secondo i piani e si prevede di aprire l'intera tratta entro la prossima estate. Questa linea collegherà Piazza Municipio alla Mostra d'Oltremare e allo Stadio Maradona, attraversando importanti stazioni come Fuorigrotta e Chiaia. Gaetano Manfredi ha sottolineato l'importanza della riapertura della Linea 6 per migliorare la mobilità urbana e rendere il trasporto pubblico più efficiente...

    Sassi contro autobus della Air Campania ad Aversa, vetro rotto

    Un autobus dell'azienda Air Campania è stato bersaglio di un atto vandalico la scorsa sera ad Aversa, nella provincia di Caserta. Il raid vandalico ha avuto luogo lungo viale Europa, dove sassi sono stati lanciati contro il mezzo, provocando la rottura del vetro su una fiancata. L'azienda dei trasporti regionali ha sottolineato in una nota che si tratta del settimo attacco subito ad uno dei propri mezzi nel giro di pochi mesi, evidenziando la gravità...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE