Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato dell’11 settembre è quello del Leone

Ariete

Se in famiglia c’è ancora qualcosa da ridire, lasciate fare al partner, più tranquillo e diplomatico di voi. Niente di fatto tra le lenzuola, ma non è detto che la domenica sera sia di pragmatica per il gioco erotico, stanchi di una giornata all’aria aperta, oggi preferite andare a nanna presto, domani si torna al lavoro.



    Toro

    Se il partner non c’è ve ne restate in una dignitosa solitudine, senza aspettative né rimpianti. I guai arrivano quando c’è, ma si comporta come se non ci fosse. In questo caso oggi lo affrontate rinfrescandogli la memoria: voi esistete, così come le basi del vostro rapporto.

    Gemelli

    Dimenticare il lavoro oggi è un toccasana, pressati da troppe responsabilità rischiate di scivolare in depressione. Anche le spese pazze vanno prese come una terapia, il vostro buonumore non ha prezzo.

    Cancro

    A tavola con parenti attenti a come si parla, soprattutto con le elezioni sotto data e magari idee politiche contrastanti, il rischio è di farsi rimanere un delizioso pranzetto sullo stomaco, soprattutto se il bicchiere viene riempito di continuo e gli alcolici vi sciolgono la lingua.

    Leone

    L’idealismo è il motore dei sentimenti, col partner parlate a lungo, anche se non toccate argomenti troppo profondi, che rischierebbero di ingigantire problemi o riportare a galla ricordi brucianti. Bei momenti da trascorrere insieme, in gita o semplicemente al parco, portando a spasso il vostro cane. Anche cinema e librerie offrono spunti interessanti, per voi due la cultura è sempre in pole position.

    Vergine

    Sempre attenti a non sperperare, ma oggi qualcosa ve lo concedete anche voi, libri soprattutto, perché la cultura è una forma di ricchezza. Quanto agli altri acquisti avete l’occhio attento e ben allenato, potete calcolare sui due piedi il rapporto qualità-prezzo e valutare le offerte se sono davvero convenienti, oppure è solo uno specchietto per le allodole.

    Bilancia

    I mugugni familiari riguardano le finanze, in casa si prospettano spese ingenti che allo stato attuale faticate a sostenere. Se poi sognate di traslocare in un appartamento più grande, magari con giardino, per ora accontentatevi di occhieggiare le offerte immobiliari, felici di non trovare quella che fa per voi.

    Scorpione

    L’intenzione è quella di raggiungere una persona lontana, magari quel tipo conosciuto in vacanza che ha lanciato un invito intrigante. Peccato che un problemino di lavoro, con una sostituzione imprevista, vi rompa le uova nel paniere, ribaltando i vostri piani segreti. Ideali condivisi con la persona del cuore: stesso amore per la musica, l’arte e il mare.

    Sagittario

    Oggi siete propensi per l’uscita di gruppo e la bisboccia, con il partner, gli amici, i vostri figli e i loro, un gruppo vociante, a volte fin troppo, ecco perché gli estranei vi guardano tra l’allibito e lo scocciato. In serata ballo o spettacolo, di tutto quello che offre la vita non volete perdervene neppure una goccia.

    Capricorno

    Nonostante abbiate obiettivi e storie personali diverse, il partner resta il vostro punto saldo, capace di farvi ridere e darvi speranza anche nei momenti no. Oggi, però, la sua allegria vi irrita, vi sentite giù di squadra e vi aspettate anche gli altri vi seguano nei meandri delle vostre malinconie.

    Acquario

    l’energia non è al top, ma il segreto per ricaricarvi è il movimento, faticate un po’ a carburare, anche perché vi impigrite a leggere a letto, ma una volta in piedi vi sentite benissimo e nessun acciacco che limita la vostra libertà d’azione.

    Pesci

    Sereni col partner e amichevoli e teneri con i figli, il vostro mondo affettivo è già abbastanza ricco, perciò non coltivate nuove amicizie, limitandovi a tenervi strette quelle datate. È da queste che oggi ricavate informazioni e preziosi input, vi piace scambiarvi opinioni, affrontando argomenti di discussione profondi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, reagisce alla rapina: 21enne ferito a colpi di di pistola

    La notte appena trascorsa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono stati chiamati al CTO di Viale Colli Aminei per un giovane di 21 anni, privo di precedenti penali, ferito da un'arma da fuoco. Secondo le prime informazioni, il giovane stava viaggiando come passeggero su uno scooter guidato da un parente in Via Samuele Cagnazzi. Due individui sconosciuti, a bordo di un altro scooter, si sono avvicinati e avrebbero cercato di rubare l'orologio che...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Si è pentito il super boss Francesco Schiavone “Sandokan”

    Un terremoto nel mondo camorristico: il boss dei Casalesi, Francesco Schiavone "Sandokan", dopo 26 anni dal suo arresto, ha deciso di collaborare con la giustizia. La notizia, riportata da Cronache di Caserta, ha sconvolto la comunità casalese e rappresenta una svolta epocale nella lotta contro la camorra. Un regno di terrore che si sgretola. Sandokan, 71 anni, era considerato l'uomo che ha spodestato Antonio Bardellino, altro noto capoclan. Arrestato nel 1998 e condannato all'ergastolo per diversi...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE