Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 12 settembre è quello del Cancro

Ariete

Il giusto atteggiamento nei confronti del lavoro, con l’entusiasmo che fa sempre bene, ma senza quell’urgenza e quella competitività che ora vista negli altri vi fa accapponare la pelle. Slancio per gli studenti che proprio oggi tornano a scuola, molto impegno anche per gli ecologisti.



    Toro

    Da single oggi siete più single che mai, refrattari a qualsiasi forma di pensiero amoroso, sia pure soltanto di ricordo. Evidentemente nella vita qualcuno vi ha feriti al punto da cambiarvi, riducendovi a solitari incalliti che di batticuori e relative ferite non ne vogliono più sapere.

    Gemelli

    Gasatissimi all’idea di riprendere la scuola, soprattutto gli studenti, ma anche gli aspiranti docenti che finalmente vista la carenza di insegnanti di ruolo potranno avere accesso a una cattedra temporanea (e di questi tempi meglio che niente). Il piacere di rivedere gli amici che almeno per oggi i problemi passano in second’ordine.

    Cancro

    Ambiziosi, non si direbbe quieti come sembrate, e invece nei vostri sogni più arditi ci sono il successo, la notorietà, un ruolo di prestigio e comando. Difficile da mantenere per voi, sostanzialmente sognatori e tendenti alla pigrizia, ma… sognare è bello. E allora continuate a farlo.

    Leone

    I vostri ideali luminosi, sia in fatto di studio, sia di lavoro, vanno a sbattere contro soci intrattabili e collaboratori o compagni di classe competitivi. Con questi chiari di luna a scuola si parte già male, gli studenti dovrebbero essere un gruppo coeso, casomai contro il prof, e non l’uno contro l’altro, pronti a farsi le scarpe. Ma che razza di mondo è questo? Andatevi a rivedere qualche pellicola sul ’68 studentesco.

    Vergine

    Impegno sul lavoro alle prese con un capo immaturo e autoritario, senza averne di fatto le ragioni, perché a ben vedere ne sa un quarto di quanto ne sapete voi, ma come sempre la burocrazia e la gerarchia fanno il bello e il cattivo tempo, ecco perché siete così contrariati, covando in silenzio pensieri rancorosi e propositi di ribellione.

    Bilancia

    Quanto è difficile dialogare con la vostra prole, generazione diversa e diversi anche i miti, i simboli, il linguaggio, la musica. Conflittuale anche il rapporto col partner riguardo a loro e alla linea educativa a cui attenersi: rigorosa la vostra, permissiva la sua. Se un pupo invece vi manca e lo vorreste, che cosa state lì ad aspettare? Date subito inizio ai lavori.

    Scorpione

    Atmosfera cupa in famiglia, solo il quattro zampe con le sue buffe smorfie riesce a farvi sorridere un po’. Diversamente va nel lettone, ma più per gioco erotico fine a sé stesso che non per affinità elettiva: le storie parallele stimolano e danno carica, ma poi bisogna vedere se va con chi aspetta sulla porta col mattarello in mano.

    Sagittario

    Col partner volano parole grosse o almeno volerebbero se una persona di famiglia o una reminiscenza di bon ton non intervenissero a un certo punto a frenare la sua lingua e la vostra. Emozionati accompagnando i figli a scuola, specie se si tratta della prima volta e poiché il passato lascia una traccia indelebile rivivete anche voi di pancia e con grande tenerezza quei giorni lontani.

    Capricorno

    Qualcosa da ridire in famiglia c’è, sicuramente sulla gestione dei conti, che i vostri cari giudicano troppo restrittiva da parte vostra, mentre voi accusate loro di lassismo. Ma non è il caso di prendervela così a male, mettendo subito il muso. Ciascuno cerca consolazione come e dove può.

    Acquario

    E chi desidera tornare a scuola, a casa stavate così bene! Non che non abbiate voglia di impegnarvi, tutt’altro, ma vi piace farlo da soli, con i tempi e i modi che preferite. Sono gli orari, il senso del dovere a irritarvi, uomini e donne libere, attaccatissimi ai vostri principi e ai vostri sogni.

    Pesci

    Auanto vi pesa il lunedì, dopo un weekend tutto natura, anche se il meteo non è più così estivo, di rientrare nelle scarpe da città o nel ruolo che vi compete vi dà una strizzata allo stomaco, mandandovi la colazione di traverso. Su col morale, le cose pesano proprio quando si fanno malvolentieri.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO