Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 29 settembre è quello della Bilancia

Ariete

Fascino allo specchio e questa nuova consapevolezza riguardo al vostro aspetto vi infonde serenità. Fisicamente vi sentite benone e il fatto di essere affascinanti oltre che sani non fa che aggiungere un’altra nota positiva al concerto d’insieme. Indossate il rosa corallo, non solo vi starà d’incanto, ma oggi vi porterà anche vi fortuna.



    Toro

    Geniali sul lavoro, la creatività vi rende liberi ma non sarà una conquista facile con un capo inflessibile che dall’alto del suo scranno vi tiene d’occhio di continuo pronto a farvi uno shampoo anche per la minima défaillance.

    Gemelli

    Se l’amore vi aveva lasciati finalmente torna in auge, affettuosi col partner, tenerissimi con i pupi. Anche nella famiglia d’origine si parla di più e in tono amichevole, siete sempre voi quelli su di giri sovraeccitati da un’energia che faticate a controllare.

    Cancro

    Nostalgia di qualcuno o di qualcosa che è stato e ora non è più. In realtà sbagliate a lamentarvi, avete tutto: una famiglia affettuosa, dei figli carini, un partner rassicurante ma la vostra inquietudine non ha nomi e non obbedisce ad alcun freno. Gli amici vi prendono in giro, suggerendovi di dare un taglio al passato e guardare avanti.

    Leone

    Lavoro duro ma con una remunerazione, se non proprio esaltante, almeno discreta. Difficile da cavalcare solo il fronte degli affari, sereno invece il rapporto col pubblico che, sedotto dal vostro magnetismo, vi adora. Cambiamenti in vista da prendere a cuor leggero, non sempre il diavolo è nero come lo si dipinge.

    Vergine

    Ora che Venere vi ha lasciati il sospetto prende piede, perciò dovrete combatterlo con tutta la logica di tutta la vostra mente geniale, guai a lasciarsi prendere da emozioni nebulose che rischiano di condurvi fuori pista. Se un partner c’è dovreste fidarvi a occhi chiusi, è il classico tipo tutto d’un pezzo che non concede e non si concede divagazioni:

    Bilancia

    Creativi all’arrembaggio, sciogliete i nodi stretti dai vostri timori e dalla mancanza di autostima. Vero, oggi non siete loquaci e probabilmente non avete il solito carisma, compensato però da un aspetto curatissimo e uno sguardo dolce che incanta gli animi più ricettivi.

    Scorpione

    Complicazioni sentimentali ma questa non è una novità, qualcosa nei vostri rapporti da tempo dà segnali di cambiamento che chiaramente voi mostrate di non gradire, attaccati a schemi del passato che ormai non macina più. Un peso sul cuore su vari fronti: coppia, famiglia, ma soprattutto il vostro rapporto con voi stessi.

    Sagittario

    Malumore, qualcosa vi balla nello stomaco ma probabilmente più in senso emotivo che fisico. A una cena tra amici piano con gli alcolici, al momento consolano e aiutano a dimenticare la difficile situazione sociopolitica, per non parlare delle finanze ma il fegato non è contento e ve lo dimostra scatenandovi una feroce emicrania.

    Capricorno

    La vostra creatività oggi lascia tutti spiazzati a bocca aperta, non solo i colleghi, perfino il capo che ammaliato dalle vostre idee vi dà carta bianca. Grandi soddisfazioni dunque sul fronte lavorativo che non collimano però con un aumento di stipendio.

    Acquario

    Giusto mix di tenerezza, desiderio e fedeltà. Basterà che vi smarchiate una volta per tutte dalla vostra paura dei legami e anche voi potrete diventare persone normali felicemente in coppia, senza grilli per la testa. Se la famiglia d’origine non è stata un esemplare di virtù e serenità non è detto che la vostra debba ricalcare lo stesso modello, casomai sarà il contrario.

    Pesci

    Troppi sogni, troppe fantasie al vostro capo non vanno a genio e infatti ve lo fa intendere senza mezzi termini. Alle prese con conti o un’attività manuale impegnativa riavvitatevi subito la testa e il collo e lasciate le vostre fantasie fuori dall’azienda.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO