Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 26 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 settembre è quello dei Pesci

Ariete

I sentimenti sono dolci, in famiglia regna la complicità e nel lettone una bella intesa. Imparate a non portarvi a casa i problemi di lavoro, che interferiscono con l’armonia della serata. Importante anche fare qualcosa insieme, condividere rafforza l’unione.



    Toro

    Facendosi strada tra le nuvole, un bel raggio di sole illumina la coppia, col partner finalmente c’è chiarezza e la sincerità con cui analizzate situazioni e sentimenti vi rassicura circa le sue intenzioni. Sesso malandrino ma sempre collegato al cuore, le sperimentazioni ginniche non fanno per voi, che guardate avanti, magari già ai confetti e alla casetta con giardino e pupi.

    Gemelli

    Il lavoro è il filo conduttore della giornata e che filo! Da fare ne avete anche oltre l’ora di chiusura, ma intanto le finanze aumentano e il vostro curriculum si arricchisce di nuove esperienze. Anche ai lavoratori autonomi conviene tenere duro, gli ostacoli del momento non sono insormontabili.

    Cancro

    il giusto mix di sensibilità ed energia vitale, il moto è un toccasana perché attiva il sistema metabolico e previene la cellulite, uno dei vostri babau. Da tenere sotto controllo anche il sistema respiratorio, evitate ambienti chiusi e viziati dal fumo.

    Leone

    Tutto in ordine, solo un po’ di stanchezza, perciò se avete appetito oggi non tiratevi indietro, vi occorrono più calorie, ma sempre a chilometro zero. Sì alla pedalata o alla camminata di buon passo sul tragitto casa-lavoro e viceversa, finché il clima resta mite godetevelo, meglio in compagnia.

    Vergine

    Il coraggio di esporsi e una logica che non fa una grinza, ecco il segreto del vostro successo in affari, spiazzate l’interlocutore che sulle prime non trova da ribattere, ma attenti al contraccolpo! Un pressante idealismo vi spinge a correre da soli, ma non sottovalutate la forza protettiva della squadra.

    Bilancia

    Punto nevralgico, anche se di energia oggi ce ne mettete pochina. I malumori familiari, ormai all’ordine del giorno, vi fanno uscire di casa volentieri, sul lavoro trovate un ambiente più sereno, consono al vostro bel carattere, socievole, diplomatico, amante dell’armonia e della bellezza.

    Scorpione

    Sereni col partner, in famiglia e coi figli, vi aiutano la perspicacia e la delicatezza di sentimenti. Pretendete chiarezza, ma offrite in cambio un affetto pulito e leale. Unico rischio, innamorarsi di un sogno, idealizzando il partner lo trasformate in una creatura mitica che non ha nulla a che fare con la realtà.

    Sagittario

    Le tensioni che vi colpiscono sul lavoro le riversate in famiglia, certo non fate apposta, ma l’effetto è spiacevole per tutti. Per recuperare equilibrio dovreste dormirci su, magari tra le braccia del partner, che prima vi tiene il muso, ma poi vi coccola.

    Capricorno

    Cupido capriccioso per i single, in cerca della mezza mela, ve la fa vedere e poi la fa sparire, come il prestigiatore col coniglio nel cappello! Rapporti intensi con gli amici, insieme trascorrete una bella serata, rievocando esperienze vissute o confidandovi reciproci segreti.

    Acquario

    Se amore significa sesso, ve la cavate alla grande, piacete e non faticate a trovare chi ci sta. Diversa è la situazione se puntate al cuore, magari siete incontentabili o solo sfortunati, sta di fatto che non riuscite a impattare nel modo giusto. Risultato: cuore in cassaforte, scornati e scontenti in due. Consolazioni online, divertenti ma senza rischio di innamoramento.

    Pesci

    T20utto in regola, coppia ben affiatata, figli ben educati, casa ben curata, se litigate così è solo per colpa di un intruso, che si fa i fatti vostri e vi detta le regole. Fuori subito: dal partner non ammettete provocazioni e se qualcosa non va vi chiarite senza tirarvi i piatti addosso, ma se farlo vi placa, fate almeno che siano di plastica.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Il viaggio non mi pesa’, il primo album dei Malvax

    Il debutto discografico dei Malvax con "Il viaggio non mi pesa" Il 5 aprile verrà lanciato il primo album dei Malvax, intitolato "Il viaggio non mi pesa", che racconta il percorso della band attraverso la musica e le sfide affrontate per raggiungere il successo. La band modenese ha scelto di adottare le iconiche salopette come loro marchio distintivo, ispirate a un video dei Foo Fighters degli anni '90. I Malvax, composti da Lorenzo Morandi, Francesco...

    La mossa clamorosa di Orsato: ha chiesto a Gravina il commissariamento degli arbitri

    Una richiesta ha scosso il mondo dell'arbitraggio italiano: Daniele Orsato, rinomato arbitro internazionale, ha chiesto il commissariamento degli arbitri direttamente al presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Questo quanto riportato nell'edizione odierna de La Stampa, dove si evidenzia un clamoroso movimento da parte del fischietto di Schio. La richiesta di Orsato nasce da una profonda preoccupazione riguardo alla presenza eccessiva della politica all'interno dell'Associazione degli Arbitri Italiani. Il desiderio di aprire una nuova fase, guidata da...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE