Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 settembre è quello dei Pesci Ariete I sentimenti sono dolci, in famiglia regna la complicità e nel lettone una bella intesa. Imparate a non portarvi a casa i problemi di lavoro, che interferiscono con l’armonia della serata. Importante anche fare qualcosa insieme, condividere rafforza l’unione. Toro Facendosi strada […]

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 settembre è quello dei Pesci

Ariete

I sentimenti sono dolci, in famiglia regna la complicità e nel lettone una bella intesa. Imparate a non portarvi a casa i problemi di lavoro, che interferiscono con l’armonia della serata. Importante anche fare qualcosa insieme, condividere rafforza l’unione.

Toro

Facendosi strada tra le nuvole, un bel raggio di sole illumina la coppia, col partner finalmente c’è chiarezza e la sincerità con cui analizzate situazioni e sentimenti vi rassicura circa le sue intenzioni. Sesso malandrino ma sempre collegato al cuore, le sperimentazioni ginniche non fanno per voi, che guardate avanti, magari già ai confetti e alla casetta con giardino e pupi.

Gemelli

Il lavoro è il filo conduttore della giornata e che filo! Da fare ne avete anche oltre l’ora di chiusura, ma intanto le finanze aumentano e il vostro curriculum si arricchisce di nuove esperienze. Anche ai lavoratori autonomi conviene tenere duro, gli ostacoli del momento non sono insormontabili.

Cancro

il giusto mix di sensibilità ed energia vitale, il moto è un toccasana perché attiva il sistema metabolico e previene la cellulite, uno dei vostri babau. Da tenere sotto controllo anche il sistema respiratorio, evitate ambienti chiusi e viziati dal fumo.

Leone

Tutto in ordine, solo un po’ di stanchezza, perciò se avete appetito oggi non tiratevi indietro, vi occorrono più calorie, ma sempre a chilometro zero. Sì alla pedalata o alla camminata di buon passo sul tragitto casa-lavoro e viceversa, finché il clima resta mite godetevelo, meglio in compagnia.

Vergine

Il coraggio di esporsi e una logica che non fa una grinza, ecco il segreto del vostro successo in affari, spiazzate l’interlocutore che sulle prime non trova da ribattere, ma attenti al contraccolpo! Un pressante idealismo vi spinge a correre da soli, ma non sottovalutate la forza protettiva della squadra.

Bilancia

Punto nevralgico, anche se di energia oggi ce ne mettete pochina. I malumori familiari, ormai all’ordine del giorno, vi fanno uscire di casa volentieri, sul lavoro trovate un ambiente più sereno, consono al vostro bel carattere, socievole, diplomatico, amante dell’armonia e della bellezza.

LEGGI ANCHE  Oroscopo oggi la giornata segno per segno

Scorpione

Sereni col partner, in famiglia e coi figli, vi aiutano la perspicacia e la delicatezza di sentimenti. Pretendete chiarezza, ma offrite in cambio un affetto pulito e leale. Unico rischio, innamorarsi di un sogno, idealizzando il partner lo trasformate in una creatura mitica che non ha nulla a che fare con la realtà.

Sagittario

Le tensioni che vi colpiscono sul lavoro le riversate in famiglia, certo non fate apposta, ma l’effetto è spiacevole per tutti. Per recuperare equilibrio dovreste dormirci su, magari tra le braccia del partner, che prima vi tiene il muso, ma poi vi coccola.

Capricorno

Cupido capriccioso per i single, in cerca della mezza mela, ve la fa vedere e poi la fa sparire, come il prestigiatore col coniglio nel cappello! Rapporti intensi con gli amici, insieme trascorrete una bella serata, rievocando esperienze vissute o confidandovi reciproci segreti.

Acquario

Se amore significa sesso, ve la cavate alla grande, piacete e non faticate a trovare chi ci sta. Diversa è la situazione se puntate al cuore, magari siete incontentabili o solo sfortunati, sta di fatto che non riuscite a impattare nel modo giusto. Risultato: cuore in cassaforte, scornati e scontenti in due. Consolazioni online, divertenti ma senza rischio di innamoramento.

Pesci

T20utto in regola, coppia ben affiatata, figli ben educati, casa ben curata, se litigate così è solo per colpa di un intruso, che si fa i fatti vostri e vi detta le regole. Fuori subito: dal partner non ammettete provocazioni e se qualcosa non va vi chiarite senza tirarvi i piatti addosso, ma se farlo vi placa, fate almeno che siano di plastica.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Notte Europea dei ricercatori alla Reggia di Caserta

Il 7 ottobre apertura straordinaria serale degli Appartamenti Reali e occasioni di incontro con i ricercatori nei Giardini della Flora

Superenalotto, il Jackpot continua a salire: 278,3 milioni di euro

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto.

 A Roma per truffare anziani: arrestati 2 napoletani

I carabinieri hanno bloccato un 67enne e un 42enne che si erano finti amici del figlio

Crocchette per cani cuccioli: i migliori alleati per la loro crescita

Quando si decide di adottare un cucciolo, questa scelta è fonte di grande gioia per tutta la famiglia che ha deciso di compiere il...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita