Napoli, riapre al traffico via Partenope

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.In seguito all’incidente di questa notte e della conseguente chiusura della galleria Vittoria, a Napoli, e’ stata immediatamente disposta l’apertura al traffico di via Partenope che restera’ transitabile con le autovetture sino alla completa riapertura della Galleria Vittoria.

Il provvedimento è stato sollecitato si è reso urgente a causa del traffico che si stava sviluppando nel centro di Napoli per la chiusura parziale della galleria Vittoria.

La giunta comunale aveva disposto la chiusura della sola carreggiata da via Arcoleo verso via Acton con passaggio attraverso via Chiatamone e presidi della polizia municipale.

    TI POTREBBEINTERESSARE ANCHE: Napoli, auto contro impalcature della Galleria Vittoria

    Poi è arrivato il provvedimento di riapertura al traffico veicolare di via partenope per consentire un migliore deflusso e scorrimento delle auto ed evitare intasamenti del sabato mattina quando tanti napoletani escono in strada per fare shopping e per una passeggiata, visto che le condizioni meteorologiche lo consentono ancora.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE