AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 15:13
14.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 15:13
14.6 C
Napoli

Napoli, in giro sullo scooter a spacciare: arrestato 18enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Pier delle Vigne un ragazzo in sella a uno scooter che ha ceduto qualcosa a una donna in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di due bustine con circa 4,3 grammi di marijuana e 20 euro mentre l’acquirente di una bustina contenente circa 2,2 grammi della stessa sostanza.

M.S., 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione mentre la donna è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Infine, il motoveicolo è stato sequestrato. La polizia sta continuando le indagini per risalire al fornitore della droga del ragazzo e accertare per conto di chi spacciava.

LEGGI ANCHE

Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti per confermare…

Continua a leggere

Napoli, bimbo con il cuore danneggiato, il legale in Procura: «Attesa per l’Heart Team»

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 11:21 11:21

Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…

Continua a leggere

Napoli, parcheggiatore abusivo aggredisce automobilisti al Parco san Paolo

IL VIDEO
di Federica Annunziata 16 Febbraio 2026 - 11:04 11:04

Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA