google news

Napoli, Bassolino: ‘Stop funicolare Chiaia problema serio’

La critica di Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli: "Impreparati a una scadenza nota da tempo"

    Napoli, Bassolino: “Stop funicolare Chiaia problema serio”. La critica di Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli: “Impreparati a una scadenza nota da tempo”

    “La chiusura della funicolare di Chiaia è un problema molto serio, un danno grave per le attività commerciali e per la mobilità di tante persone.

    Si è giunti impreparati ad una scadenza nota da tempo e senza aver espletato una gara per la manutenzione obbligatoria prevista dalle leggi”. Lo scrive su Facebook il consigliere comunale ed ex sindaco Antonio Bassolino.

    “Forti saranno comunque i disagi per tutto un periodo. Per cercare almeno di attenuarli e per fronteggiare quanto più possibile la delicata situazione è bene che il sindaco Manfredi e l’assessore Cosenza incontrino ed ascoltino le associazioni dei commercianti e dei cittadini.

    E’ poi necessario che su tutto il grande tema del trasporto pubblico a Napoli l’amministrazione comunale chiarisca cosa si intende fare nei prossimi mesi e nei prossimi anni”. 

    ”Sarà un problema – ha evidenziato il sindaco Gaetano Manfredi – stiamo lavorando con Anm e con i sindacati per prorogare l’orario degli altri mezzi pubblici”.

     

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV