Montella, bimbo di pochi mesi intrappolato in auto: liberato dai carabinieri

Un bimbo di pochi mesi è rimasto intrappolato in un’auto ieri a Montella, in provincia di Avellino, ed è stato liberato grazie all’intervento dei Carabinieri. Mentre la madre, dopo aver parcheggiato l’auto, era impegnata a scaricare alcune cose dalla vettura, la portiera si è chiusa accidentalmente con le chiavi rimaste all’interno e a bordo il […]

google news

Un bimbo di pochi mesi è rimasto intrappolato in un’auto ieri a Montella, in provincia di Avellino, ed è stato liberato grazie all’intervento dei Carabinieri.

Mentre la madre, dopo aver parcheggiato l’auto, era impegnata a scaricare alcune cose dalla vettura, la portiera si è chiusa accidentalmente con le chiavi rimaste all’interno e a bordo il lattante. In preda al panico, la donna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’aliquota radiomobile della compagnia di Montella. Dopo alcuni tentativi, con un attrezzo multiuso in dotazione alla gazzella, i militari hanno infranto il vetro della portiera posteriore per poter aprire l’auto e liberare il piccolo, che era in buone condizioni di salute, solo un po’ spaventato per il trambusto creatosi.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Marcianise, in giro con mazza da baseball e droga a casa: arrestato

La polizia ha arrestato un 25enne: aveva cocaina e materiale per il taglio

Marcianise: proiezione film ‘Quanno Chiove’ del regista Mino Capuano

Marcianise: proiezione film 'Quanno Chiove' del regista Mino Capuano. Al termine della proiezione seguirà il dibattito con il regista, presentato da Francesco Massarelli Sabato 24...

Palestra Culturale, lezione concerto con Giovanni Bietti

"La lira di Orfeo , i miti classici della musica occidentale' per un altro appuntamento della rassegna agli scavi di Pompei.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita