Moggi: “Il Napoli andrà fino in fondo. Simeone? Gran colpo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alessandro Moggi, operatore di mercato, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, condotta da Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

Milan e Napoli se la giocheranno fino alla fine. Il Napoli ha fatto la migliore campagna acquisti degli ultimi anni e, senza dubbio, andrà fino in fondo – ha detto Moggi -. Vincere lo scudetto è poi un insieme di cose. Questo è un anno molto complicato che può riservare tante sorprese con il Mondiale a Novembre, è importante la gestione di questa novità. Diventa difficile fare una valutazione”.

Simeone? Napoli per lui rappresenta un punto di arrivo, non di partenza – ha aggiunto -. L’anno scorso ha fatto 17 gol in campionato, è una punta di altissimo valore e darà una grandissima mano. A fine stagione parleremo di un colpo di mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell'ambito di un'ampia operazione di contrasto all'economia illegale, hanno individuato e segnalato alle Autorità competenti 47 persone che svolgevano abusivamente l'attività di parcheggiatore o guardiamacchine. L'operazione, condotta in sinergia con le direttive del Prefetto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...