Meteo Napoli, oggi sole, caldo e voglia di mare

Meteo Napoli, l’estate settembrina appena iniziata è destinata a durare per altri 10 giorni. Temperature elevate e sole di cui si potrà godere in Campania e nel resto del Sud Italia. ma per chi avesse scelto di trascorrere un periodo di vacanza al Nord purtroppo non sarà così già a partire dal fine settimana quando […]

google news

Meteo Napoli, l’estate settembrina appena iniziata è destinata a durare per altri 10 giorni.

Temperature elevate e sole di cui si potrà godere in Campania e nel resto del Sud Italia. ma per chi avesse scelto di trascorrere un periodo di vacanza al Nord purtroppo non sarà così già a partire dal fine settimana quando il tempo peggiorera’ drasticamente con le temperature destinate a subire un forte calo.

Si passera’ dall’estate all’autunno nel giro di poche ore, per colpa di due anticicloni, quello africano e quello delle Azzorre. Ma almeno per i prossimi giorni anche al Nord ci saranno giornate ampiamente soleggiate e temperature in graduale aumento. I valori massimi torneranno a toccare punte superiori ai 30 gradi al Centro-Nord, con punte di 37-38 al Sud (a partire da domani) prima in Sardegna, poi su Sicilia, Campania, Calabria e Puglia.

LEGGI ANCHE  Napoli, così gli 8 clan si dividevano gli appalti negli ospedali

Nel dettaglio per oggi invece su Napoli e provincia bella giornata di sole. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 30°C, la minima di 19°C alle ore 7.

Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 7

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 14km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 11km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7, corrispondente a 876W/mq.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Torre Annunziata, incidente in autostrada: auto distrutte

Incidente nei pressi dell'uscita autostradale di Torre Annunziata Sud lungo l'autostrada Napoli Salerno

Meteomar Napoli e Campania, previsioni 23 e 24 Settembre 2022

Il bollettino del mare e dei venti

Napoli, minaccia la ex e poi le dà una testata: arrestato 34enne

I carabinieri di Napoli hanno arrestato un 34enne dello Sri Lanka che ha aggredito la sua ex sul luogo di lavoro

IN PRIMO PIANO

Pubblicita