I media inglesi: “Napoli impressionante, il Maradona incubo di Klopp”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“L’incubo di Klopp. I media inglesi elogiano il Napoli e affossano il Liverpool: è così che il Times ha definito la sconfitta dei Reds al Maradona nella prima giornata di Champions League.

PUBBLICITA

Il 4-1 della squadra di Spalletti ha spinto il tecnico dei Reds a mettere le mani avanti dopo l’esonero di Tuchel da parte del Chelsea (“non penso di rischiare la panchina, la proprietà è calma…”) ma non gli ha risparmiato le critiche della stampa inglese, che riconoscono la superiorità netta di un Napoli “rampante”, secondo la definizione del Guardian, e “impressionante” (Daily Mail), in grado di “ridimensionare le ambizioni del Liverpool”, alle prese con un inizio di stagione pieno di dubbi Il Guardian ricorda poi che allo stadio Maradona per i Reds è la terza sconfitta di seguito.

Ma questa volta, sottolinea il Sun “il Liverpool è stato travolto” e il Napoli “poteva vincere con un punteggio piu’ largo – conclude il Guardianse Osimhen non avesse fallito un rigore e un tiro di Kvaratskhelia non fosse stato respinto sulla linea”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Amanti del buon vino e delle eccellenze enogastronomiche, preparate i calici! A Gragnano arriva "Gragnano da bere", un evento imperdibile per scoprire e degustare i pregiati vini della Penisola Sorrentina Dop. Domenica 19 e lunedì 20 maggio, il comune di Gragnano si trasformerà in un...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...