google news

Maltempo, bombe d’acqua in Irpinia

Registrati allagamenti e smottamenti in alcune zone dell'Irpina a causa delle bombe d'acqua

    Maltempo, bombe d’acqua in Irpinia. Registrati allagamenti e smottamenti in alcune zone dell’Irpina a causa delle bombe d’acqua

    Bombe d’acqua in Irpinia: una violenta perturbazione a carattere temporalesco ha interessato dalla tarda serata di ieri numerose zone della provincia di Avellino.

    Numerosi comuni dell’Alta Irpinia e del Solofrano sono stati colpiti da vere e proprie bombe d’acqua che hanno causato allagamenti e smottamenti di media entita’. Particolarmente colpiti i comuni della Valle dell’Irno, compresi nella provincia di Avellino: Solofra, Montoro, Serino, San Michele di Serino sono stati sommersi da un fiume d’acqua che ha allagato strade, scantinati e garage.

    A Solofra è stato insediato il Centro operativo comunale interforze per coordinare gli interventi. In Alta Irpinia i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Lioni, Montella e Volturara. A Cassano Irpino sulla strada provinciale 238 un automobilista, rimasto bloccato dall’acqua, è stato tratto in salvo dai Caschi Rossi. Sono stati più di trenta gli interventi dei Vigili del Fuoco nelle zone colpite dalla perturbazione.

     

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV