Insigne: “Napoli mi manca, farà bene contro Liverpool”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“I miei compagni faranno bella figura e io sarò qui davanti alla televisione a tifare per loro”. Lo ha detto Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, nel corso di una intervista a Prime Video in vista della partita di Champions League degli azzurri contro il Liverpool.

PUBBLICITA

“Ho letto che dopo l’uscita dei biglietti, i posti si sono esauriti in 4 ore. Questo è un bene per la squadra cosi scenderanno in campo carichi e faranno una grande partita”, ha aggiunto. Sull’esperienza con il Napoli, Insigne ha detto: “Sono stati 11 anni con alti e bassi. Però essendo napoletano aveva un peso in più perché dovevo dimostrare il triplo. Mi dispiace ogni tanto non aver avuto degli atteggiamenti da professionista, soprattutto per i ragazzini che ci guardano e ci osservano. Quello dispiace”, ha detto Insigne.

“A volte mi chiudo in me stesso e sicuramente è stato quello a far sì che non si creasse una grande empatia con i tifosi. Questo dispiace. Ma alla fine, dopo il saluto con cui mi hanno omaggiato i tifosi nell’ultima partita, vuol dire che qualcosa di buono ho lasciato e fatto. Quello mi ha fatto sentire molto orgoglioso”, ha ricordato Insigne.



    Sulla squadra, sul mister Spalletti e sui tifosi. “Il mister ha ragione. È una squadra nuova fatta di tanti ragazzi giovani e di talento che hanno bisogno di tempo e spero che la gente gli stia vicino. La squadra è forte e può fare davvero qualcosa di importante. Ha giocatori con personalità. I tifosi del Napoli sono molto esigenti ma anche quando non vinci vedono che ti impegni e che dai tutto in campo. E ti stanno sempre vicino. Il mister è uno tosto. E sa lavorare. Lo conosco bene e mi sono trovato benissimo con lui. È un grande”, ha concluso Insigne.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un fine settimana di intensi controlli dei Carabinieri ha messo sotto la lente d'ingrandimento Ischia e Procida. Le due isole sono state sorvegliate costantemente, con le strade principali pattugliate da decine di unità della locale Compagnia. Durante queste operazioni, sono stati effettuati importanti sequestri...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Arbitri Serie A: Pairetto dirige la partita del Napoli contro l’Atalanta

    Le designazioni arbitrali per la 30ª giornata di Serie A sono state annunciate, delineando l'organico che guiderà i match cruciali del prossimo weekend calcistico. Luca Pairetto, proveniente dalla sezione di Nichelino, è stato nominato per dirigere il match di anticipo tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 30 marzo alle 12:30. Assisteranno Pairetto gli arbitri Colarossi e Garzelli, mentre il...