Gragnano, 3 furti durante l’estate: in manette i due ladri seriali

Gragnano. Sono accusati di tre furti tutti avvenuti la scorsa estate. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato due persone di 39 e 33 anni, entrambi di Gragnano e gia’ noti alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, […]

google news

Gragnano. Sono accusati di tre furti tutti avvenuti la scorsa estate.

Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato due persone di 39 e 33 anni, entrambi di Gragnano e gia’ noti alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, che si sono avvalsi delle immagini registrare dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, nel primo pomeriggio dello scorso 27 giugno il trentanovenne, approfittando della momentanea assenza del proprietario di un bar del centro cittadino di Gragnano, uscito per consegnare dei caffe’, avrebbe forzato la porta d’ingresso dell’attivita’ commerciale ed avrebbe sottratto dalla cassa la somma in contanti di 2.880 euro.

Nella nottata del 14 agosto, invece, il trentatreenne si sarebbe impossessato di una bici elettrica del valore di circa 1.100 euro parcheggiata all’esterno di un centro scommesse. Il successivo 17 agosto, sempre in orario notturno, i due indagati avrebbero infine forzato e scardinato la saracinesca di un box auto interrato e si sarebbero impossessati di una bicicletta elettrica del valore di circa 1.500 euro, danneggiando la saracinesca.

I due, dopo le formalita’ di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

A Bagnoli incendio al Lussy Caffè, a Posillipo fiamme a un’auto

Due incendi nella notte a Napoli: i carabinieri indagano sulle cause

Minorenne bloccato armato in piazza Cavour: stava per rapinare due ragazzine

Un 17enne già con precedenti per rapina, è stato bloccato in Piazza Cavour armato di coltello

Terza edizione della Notte Rosa a Caserta, Casale: ‘Un momento di festa itinerante per la città’

Terza edizione della Notte Rosa a Caserta, Casale: “Un momento di festa itinerante per la città” È stata presentata nella sala consiliare del Comune di...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita