Fuorigrotta, sorpreso mentre si faceva duplicare le chiavi di un’auto rubata: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fuorigrotta. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via delle Scuole Pie poiché personale di una società di noleggio auto, grazie all’antifurto satellitare, aveva segnalato la presenza di un’auto rubata.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato l’auto parcheggiata con un uomo a bordo che confabulava con un altro all’esterno ma quest’ultimo, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

Gli agenti lo hanno bloccato ed hanno identificato entrambi; inoltre, l’uomo all’interno della vettura ha raccontato di essere il titolare di un negozio di duplicazione di chiavi e che l’altro si era recato presso la sua attività per duplicare la chiave dell’auto.



    Gli operatori, infatti, hanno controllato l’uomo che aveva tentato di eludere il controllo trovandolo in possesso di una chiave di un’altra auto, un bancomat intestato ad un’altra persona e 4355 euro di cui non ha saputo giustificare la provenienza; inoltre, hanno accertato che il veicolo era stato rubato il giorno prima in via Riviera di Chiaia.

    L’uomo, un 62enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione, mentre la vettura è stata restituita alla società di noleggio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO