🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Cantiere Metro Linea 2 abbandonato e diventato una discarica in via D’Aragona

Come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, in […]

    Come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, in via Alfonso D’Aragona a Napoli sarebbe presente uno scavo, effettuato tempo addietro, per dei lavori alla linea 2 della Metropolitana senza che poi la buca venisse richiusa. Ora quella buca diventa una sorta di discarica.

    “Questo è lo scavo che hanno fatto quando hanno bucato la metropatia linea 2. E’ da 6/8mesi che è così abbandonato.”- spiega il segnalante.

    La segnalazione del cittadino fa riferimento al cantiere che si trova sopra il tunnel della metropolitana Linea 2 che lo scorso aprile fu posto sotto sequestro dopo che un cavo dell’alta tensione era stato tagliato da una trivella in superficie che avrebbe sfondato la calotta della galleria del metrò.

    “Abbiamo inoltrato la segnalazione dei residenti agli uffici comunali per capire per quale motivo il cantiere è abbandonato e se le indagini siano ancora in corso o portate a termine. In ogni caso bisogna accelerare sulle procedure perché quello scavo non può restare così in eterno essendo ora anche diventato una discarica.” – ha dichiarato Borrelli.

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita