Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 20 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 agosto è quello dello Scorpione

Ariete

Bellocci lo siete e ve ne vantate ma a vostro dire guardandovi allo specchio vi vorreste un po’ più snelli. Probabilmente avete ragione, la presenza di Giove nel segno alimenta la gioia di vivere ma anche l’appetito, bella la muscolatura tonica ma la pancetta no.



    Toro

    Venerdì giornata di chiusura per chi è già rientrato, di bagaglio per chi sta per partire. Comunque un crocevia, affrontato di cattivo umore, dopo il ben godi delle ferie tutto vi pesa il doppio. Mossi da invidia per chi si sta ancora rosolando al mare con questa lunga estate che non accenna a perdere colpi, perfino per chi scarpina in montagna, perché la fatica fisica in confronto a quella che implica l’azienda è dolce e piacevole come una passeggiata.

    Gemelli

    Messaggini tenerissimi, a scanso d’equivoci evitate le metafore parlando semplice e chiaro. Il partner apprezzerà mostrando comunque di gradire l’impianto poetico che trapela da sotto le righe vergate con grande semplicità di cuore. Piccolo contrattempo subito risolto con maestria, per la serata nessun problema: col partner sarete pappa e ciccia, i figli faranno i bravi, quanto agli amici saranno tutti o quasi ancora fuori raggio.

    Cancro

    Possessività evidente ma anche piuttosto fastidiosa, questo almeno quello che lasciano intendere i vostri cari, subissati in vacanza da telefonate e messaggi, al rientro da inviti inopportuni, peggio autoinviti invasivi… Datevi una calmata: voler bene non significa vivere appiccicati come cozze, anche con gli amici più cari un po’ di aria non fa male a nessuno.

    Leone

    Il vostro cuore palpita di sentimenti caldi e dolci, ma è dalla controparte che la risposta arriva a spizzichi o non arriva affatto. Forse dovreste sforzarvi di comunicare in modo più chiaro, evidente, come dice il proverbio: “non c’è peggior sordo di chi non vuol capire”. Rientrati dalle vacanze tornano i soliti problemi tra voi, il partner e la sua famiglia. Lontani da loro stavate così bene ma ora tutto come prima.

    Vergine

    Creatività sotto i tacchi, oggi non brillate su nessun fronte e non siete in vena di stupire, ma neppure di farvi stupire a onor del vero. Una giornata piatta di colore indefinito, di quelle insipide come una zucchina lessata senza sale. La prospettiva di prenotarvi una nuova vacanza guardando più in là nel cuore dell’autunno potrebbe risollevarvi l’umore ma con i chiari di luna promessi dall’economia preferite procedere con i piedi di piombo.

    Bilancia

    da un’amicizia nata in vacanza all’amore in passo è breve, tutto può iniziare con l’abbraccio dell’arrivederci le bocche si incontrano per un bacio e nasce la storia. Magari avreste dovuto essere un po’ più celeri, vi sareste goduti bellissime giornate insieme ma riflessivi e cauti preferite procedere con i piedi di piombo e se siete sicuri solo ora della vostra scelta vorrà dire che vi frequenterete con calma.

    Scorpione

    Grandi progetti per l’autunno, peccato che la situazione storica e politica non preveda grandi possibilità e tanto meno aperture, quelle esistono solo nei vostri sogni. Tensioni tra soci, doppie per chi lavora nell’azienda di famiglia e senza voce in capitolo naturalmente. Anche a cinquant’anni infatti voi siete il piccolino e sono gli anziani a dettare regola ai vostri occhi assolutamente fuori luogo e fuori tempo, ma come farglielo capire.

    Sagittario

    Affettività a 360° improntata alla fiducia, all’ottimismo, all’allegria, soprattutto alla comunicativa. Col partner non siete solo amanti, anche fratelli, amici, colleghi nella grande azienda della vita, vi capite al volo e quelle poche volte che non accade non avete paura di spiegarvi chiarendo a parole.

    Capricorno

    Sentimenti quieti, magari un po’ nascosti, non vi va di sbandierare i fatti vostri a meno che la cotta non sia in fase iniziale, in tal caso si può soprassedere. Discussione con i vostri figli che nonostante la fine delle vacanze non cambiano registro, in giro dalla mattina alla sera senza aprire i libri.

    Acquario

    Solitari come gabbiani, ma quando la freccia di Cupido colpisce anche voi potreste cambiare idea. La dolcezza del partner e il suo calore vincono il ghiaccio saturnino che vi avvolge, rendendovi sospettosi e timorosi di un abbraccio. Belle notizie da amici o parenti lontani, le loro parole rassicuranti e soprattutto i loro indizi fanno concludere la giornata con un sorriso.

    Pesci

    Ottima salute, su questo almeno nulla da ridire, avete un aspetto splendido, ma anche l’interno non è da meno. L’unico punto a vostro sfavore, ma orami è cosa nota, i piedi, specie se per lavoro dovete mantenere una posizione eretta tutto il giorno e non potete calzare scarpe da ginnastica! In certi ruoli l’abito fa il monaco.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un polo fieristico dedicato alla zootecnia destinato a diventare il più grande d’Italia e pronto a lanciare la sfida all’Europa. Una iniezione di fiducia ai giovani e la grande volontà di completare le opere dedicate al segmento dell’agricoltura iniziate negli ultimi anni. Questi i buoni propositi lanciati da Casa Coldiretti...
    Napoli affonda nella delusione dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli. L'amarezza per un anno senza successi dopo lo scudetto è profonda, e l'atteggiamento svogliato di Osimhen e compagni ha fatto guadagnare loro l'indifferenza di una città che solo 12 mesi fa festeggiava il titolo fino a tarda notte. La disillusione...
    Violenza all'esterno dello stadio Arechi prima del match tra Salernitana e Fiorentina. Dieci agenti delle forze dell'ordine sono rimasti feriti negli scontri tra le due tifoserie. Secondo quanto riferito dalla Questura di Salerno, tre agenti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, mentre gli altri sette sono...
    Antonio Scurati, ha recitato (e in parte aggiunto) a Napoli, durante l'evento Repubblica delle Idee, il monologo sul 25 aprile che avrebbe dovuto essere presentato su Rai3 da Serena Bortone. Il pubblico ha interrotto l'autore più volte con applausi. "Il fascismo è stato, per tutta la sua esistenza storica e...

    IN PRIMO PIANO