Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Scorpione fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 agosto è quello dello Scorpione

Ariete

Bellocci lo siete e ve ne vantate ma a vostro dire guardandovi allo specchio vi vorreste un po’ più snelli. Probabilmente avete ragione, la presenza di Giove nel segno alimenta la gioia di vivere ma anche l’appetito, bella la muscolatura tonica ma la pancetta no.



    Toro

    Venerdì giornata di chiusura per chi è già rientrato, di bagaglio per chi sta per partire. Comunque un crocevia, affrontato di cattivo umore, dopo il ben godi delle ferie tutto vi pesa il doppio. Mossi da invidia per chi si sta ancora rosolando al mare con questa lunga estate che non accenna a perdere colpi, perfino per chi scarpina in montagna, perché la fatica fisica in confronto a quella che implica l’azienda è dolce e piacevole come una passeggiata.

    Gemelli

    Messaggini tenerissimi, a scanso d’equivoci evitate le metafore parlando semplice e chiaro. Il partner apprezzerà mostrando comunque di gradire l’impianto poetico che trapela da sotto le righe vergate con grande semplicità di cuore. Piccolo contrattempo subito risolto con maestria, per la serata nessun problema: col partner sarete pappa e ciccia, i figli faranno i bravi, quanto agli amici saranno tutti o quasi ancora fuori raggio.

    Cancro

    Possessività evidente ma anche piuttosto fastidiosa, questo almeno quello che lasciano intendere i vostri cari, subissati in vacanza da telefonate e messaggi, al rientro da inviti inopportuni, peggio autoinviti invasivi… Datevi una calmata: voler bene non significa vivere appiccicati come cozze, anche con gli amici più cari un po’ di aria non fa male a nessuno.

    Leone

    Il vostro cuore palpita di sentimenti caldi e dolci, ma è dalla controparte che la risposta arriva a spizzichi o non arriva affatto. Forse dovreste sforzarvi di comunicare in modo più chiaro, evidente, come dice il proverbio: “non c’è peggior sordo di chi non vuol capire”. Rientrati dalle vacanze tornano i soliti problemi tra voi, il partner e la sua famiglia. Lontani da loro stavate così bene ma ora tutto come prima.

    Vergine

    Creatività sotto i tacchi, oggi non brillate su nessun fronte e non siete in vena di stupire, ma neppure di farvi stupire a onor del vero. Una giornata piatta di colore indefinito, di quelle insipide come una zucchina lessata senza sale. La prospettiva di prenotarvi una nuova vacanza guardando più in là nel cuore dell’autunno potrebbe risollevarvi l’umore ma con i chiari di luna promessi dall’economia preferite procedere con i piedi di piombo.

    Bilancia

    da un’amicizia nata in vacanza all’amore in passo è breve, tutto può iniziare con l’abbraccio dell’arrivederci le bocche si incontrano per un bacio e nasce la storia. Magari avreste dovuto essere un po’ più celeri, vi sareste goduti bellissime giornate insieme ma riflessivi e cauti preferite procedere con i piedi di piombo e se siete sicuri solo ora della vostra scelta vorrà dire che vi frequenterete con calma.

    Scorpione

    Grandi progetti per l’autunno, peccato che la situazione storica e politica non preveda grandi possibilità e tanto meno aperture, quelle esistono solo nei vostri sogni. Tensioni tra soci, doppie per chi lavora nell’azienda di famiglia e senza voce in capitolo naturalmente. Anche a cinquant’anni infatti voi siete il piccolino e sono gli anziani a dettare regola ai vostri occhi assolutamente fuori luogo e fuori tempo, ma come farglielo capire.

    Sagittario

    Affettività a 360° improntata alla fiducia, all’ottimismo, all’allegria, soprattutto alla comunicativa. Col partner non siete solo amanti, anche fratelli, amici, colleghi nella grande azienda della vita, vi capite al volo e quelle poche volte che non accade non avete paura di spiegarvi chiarendo a parole.

    Capricorno

    Sentimenti quieti, magari un po’ nascosti, non vi va di sbandierare i fatti vostri a meno che la cotta non sia in fase iniziale, in tal caso si può soprassedere. Discussione con i vostri figli che nonostante la fine delle vacanze non cambiano registro, in giro dalla mattina alla sera senza aprire i libri.

    Acquario

    Solitari come gabbiani, ma quando la freccia di Cupido colpisce anche voi potreste cambiare idea. La dolcezza del partner e il suo calore vincono il ghiaccio saturnino che vi avvolge, rendendovi sospettosi e timorosi di un abbraccio. Belle notizie da amici o parenti lontani, le loro parole rassicuranti e soprattutto i loro indizi fanno concludere la giornata con un sorriso.

    Pesci

    Ottima salute, su questo almeno nulla da ridire, avete un aspetto splendido, ma anche l’interno non è da meno. L’unico punto a vostro sfavore, ma orami è cosa nota, i piedi, specie se per lavoro dovete mantenere una posizione eretta tutto il giorno e non potete calzare scarpe da ginnastica! In certi ruoli l’abito fa il monaco.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.61 di oggi: Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 aprile: BARI 13 39 14 70 78 CAGLIARI 67 65 03 87 63 FIRENZE 85 90 19 67 78 GENOVA 60 81 39 33 13 MILANO 90 01 83 11 88 NAPOLI 18 12 80 29 19 PALERMO 50 83 40 24 12 ROMA 74 48 75 65 37 TORINO...

    IN PRIMO PIANO