Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 24 agosto è quello del S24agittario

Ariete

Demotivati in mattinata, ancora stanchi di questo agosto torrido, sconclusionato, ansiogeno e quando in agenda c’è troppo da fare scappa la voglia e non si combina più nulla. Ovviamente con i colleghi andate più d’accordo che col capo che vi sta sistematicamente sul piloro, anche lui del resto vi vede come fumo negli occhi, perciò dall’azienda all’ora della timbratura uscite correndo come scappati di casa.



    Toro

    Il dialogo è il perno delle vostre relazioni, non necessariamente verbale, il ponte tra individui può anche essere fatto di sguardi, di carezze, di energia sottile. Con i vostri figli però no, preferite parlare chiaro, usando termini semplici che possano capire senza equivoci. I più grandi ci giocano col malinteso e questo proprio lo volete evitare. Buoni consigli da amici che ci sono passati prima di voi.

    Gemelli

    Guadagno e business il must della giornata che richiede determinazione, dunque poche concessioni ai voli di fantasia, piedi per terra e un po’ di pelo sullo stomaco. Grinta insomma nella gestione degli affari, specie se l’interlocutore alza la voce e a voi toccherà alzarla ancora di più. Non è un bel modo di gestire le cose questo, ma come dicevano gli antichi: “o tempora o mores”.

    Cancro

    Se col partner c’è stata un’incomprensione correte subito ai ripari nel modo che conoscete, il più tenero e dolce possibile. Non solo baci però, c’è anche un malinteso da chiarire e prima lo farete meglio sarà. Ammettetelo, la vostra possessività è effettivamente eccessiva e fuori luogo, scusatevi se capite di aver sbagliato ma non rinunciate, soltanto per stanchezza, a difendere le vostre ragioni quando le avete.

    Leone

    Mattinata letteralmente spappolati, avete la sensazione che qualcosa non vada e che dovreste sentire il medico per farvi prescrivere dei test di controllo. Ma prima di intasare le file dei mutuati in attesa, decine di migliaia, state a vedere come evolvono le cose, infatti dal pomeriggio ritrovate di colpo tutta la vostra vitalità e baldanza. Il calo di mordente e pressione era semplicemente dovuto al caldo o al cambiamento d’aria e abitudini.

    Vergine

    Dolci e amichevoli al mattino anche se per dire ciò che pensate bisognerebbe strapparvi le parole di bocca con una tenaglia. Certo, parlate, ma preferite limitarvi all’essenziale, la sequenza dei fatti, tutto quanto riguarda emozioni, suggestioni, sogni insomma la vita intima ve lo tenete stretto nel cuore, chiuso con un lucchetto a doppia mandata.

    Bilancia

    Già al lavoro con tante idee creative, ma lo staff, ancora dimezzato dalle ferie, stenta già a portare avanti il lavoro ordinario, figurarsi imbarcarsi in un nuovo progetto che reclama energie fresche e un buon ricambio. Tenete tutto in attesa, dandovi il tempo che vi occorre, nessuno vi sta rincorrendo, a fine agosto tutto ricomincia ma con calma. Viaggio veloce e senza rischi, in controtendenza con chi inizia il rientro voi partite.

    Scorpione

    Creatività emergente, le vostre idee fanno sempre sensazione, soprattutto perché avete le energie necessarie per sostenerle e la vostra sicurezza finisce per convincere anche gli altri. Nel tempo libero datevi alla pittura o alla fotografia, le arti visive sono quelle che vi prendono di più, ma anche la musica, soprattutto la tastiera, eccita la vostra creatività.

    Sagittario

    Forte il pomeriggio finalmente rampante, soprattutto se il capo vi ha appena comunicato il prossimo viaggio di lavoro con una permanenza di più giorni all’estero, esattamente quello che avreste desiderato ma temendo la concorrenza avete continuato a tenere le dita incrociate. Certo, la rivalità c’è e la dovrete sostenere molto presto, tra i colleghi ce n’è uno inviperito che non ve le manda a dire.

    Capricorno

    Confronto aperto col partner, sapete di essere i più forti e infatti lui o lei vi segue quasi foste il locomotore della sua vita. Momenti dolci, romantici segnano un’intesa perfetta, magari si discute anche ma sempre in termini civili e senza mai arrivare allo scontro.

    Acquario

    Giornata impegnativa sia in mattinata, sia nel pomeriggio. La prima metà della giornata va per l’organizzazione tra voi e lo staff, ma la seconda vi proietta all’esterno, sostenendo le vostre posizioni con accenti infuocati, se poi siete in politica non vi fate mettere i piedi in testa da nessuno, detestate la demagogia e vi battete perché le parole divengano fatti concreti.

    Pesci

    I sentimenti sono dolci, amate sinceramente il partner anche se i vostri caratteri non sempre si amalgamano. A volte sentite l’altro così diverso da voi da domandarvi come abbiate fatto a esserne attratti, ma è proprio questo il segreto: gli opposti si richiamano sempre! Il vostro romanticismo contro il vostro pragmatismo si correggono a vicenda.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO