Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 agosto è quello dei Pesci Ariete Passato ferragosto qualcuno dalla nuova compagnia comincia già a levare le tende, non solo nella vostra ma anche in quella dei vostri ragazzi che ci rimangono male e hanno più bisogno della vostra attenzione. Se un’amicizia amorosa prometteva bene anche per voi […]

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 agosto è quello dei Pesci

Ariete

Passato ferragosto qualcuno dalla nuova compagnia comincia già a levare le tende, non solo nella vostra ma anche in quella dei vostri ragazzi che ci rimangono male e hanno più bisogno della vostra attenzione. Se un’amicizia amorosa prometteva bene anche per voi cuori solitari il distacco di rivela più faticoso del previsto.

Toro

Già rientrati con il lavoro che vi picchia in testa, specie se partendo in tutta fretta avete lasciato indietro qualcosa che va eseguito al volo. Anche in casa le solite faccende post vacanza: spesa, stiro, pulizia e via che tutto ricomincia esattamente come prima. Rimpianto o piacere? Dipende, vero che il Toro ha bisogno di sicurezze, ma dopo un po’ la noia prende la mano e si ricomincia a pensare alla prossima evasione.

Gemelli

C’è chi va e c’è chi viene, in ogni caso di mezzo c’è sempre un viaggio, anche se non così facile come sembra. Qualche contrattempo oggi ve lo dovete aspettare, aver lasciato la casetta di vacanza o di città vi procura una fitta al cuore, ansia da un lato, malinconia dall’altro, sentimenti comunque spiacevoli, fuori luogo per un tipo allegro e disinvolto come voi.

Cancro

Bronci col partner e con la sua dolce, cara mammina, nulla di strano, anzi ordinaria amministrazione. Simpatico invece intrattenervi con amici e parenti più giovani più o meno della stessa età: stessa musica, stesse idee, stessi desideri e timori, così la serata trascorre piacevolmente bevendo qualcosa di fresco. La kermesse gastronomica fa parte del ferragosto e del giorno dopo, ovvero oggi, consacrato agli avanzi.

Leone

Sereni con gli altri (per forza vi danno sempre ragione!) un po’ meno invece col partner, per forza vi conosce troppo bene per non colpirvi nei vostri punti deboli. Tuttavia il viaggio è un ottimo mediatore e finché siete distratti da contesti piacevoli e panorami mozzafiato vi dimenticate perfino di beccarvi. Cuoricino triste per chi quest’estate si è innamorato davvero ma l’oggetto delle sue brame ha fatto finta di nulla.

Vergine

Già al lavoro la vita si fa dura con tanti colleghi ancora assenti e tutti gli impegni sulle vostre esili spalle. Al contrario la vostra mente è immensa, un vulcano di idee e trovate utili a snellire i vostri compiti con risultati eccellenti. Chi studia ed è in attesa di esami settembrini si decide a riaprire i libri, magari un po’ tardi rispetto alla tabella di marcia, ma intelligenti come siete recupererete velocemente il tempo perduto.

Bilancia

Macché lavoro, per ora a meno che non abbiate un’attività a conduzione familiare o con un socio che non aspetta, di lavoro non se ne parla nemmeno, siete in vacanza e volete continuare a godervela, anche se gli svaghi che andate collezionando non sono quelli canonici che tutti si aspettano, soprattutto da voi Bilancia amanti del ballo e della vita sociale.

Scorpione

Il vostro difetto è chiedere sempre una ciliegia in più di quelle che avete nel piatto, insomma pretendere troppo, anche quello che l’altro al momento non vi può dare. E da qui nascono tutti i vostri litigi e le rispettive delusioni, la gelosia poi fa il resto… Basterebbe essere un po’ più complici e amici, invece che controllarsi a vicenda minuto per minuto, suvvia un po’ di fiducia: è il collante dell’amore. Niente segreti piuttosto, sono loro l’acqua che rovina i ponti.

Sagittario

In viaggio continuate a scialarvela senza pensarci, presi dall’itinerario, da tutto quanto c’è di interessante da scoprire: emozioni, colori e sapori di cui nutrire la vostra memoria. Ma i giorni passano e la malinconia della clessidra si impossessa anche di voi, velando appena di una nebbia sottile i colori accesi dell’estate e dello svago.

Capricorno

Se pensate alle finanze vi rovinate l’umore: le casse sono quasi vuote ma almeno gli investimenti, a quanto potete leggere seguendo la stampa di settore, non subiscono pesanti contraccolpi. Buon’opportunità, incredibile ma vero, con una giocata al lotto o un gratta e vinci: annotate i numeri ricavati dai sogni, si riveleranno preziosi.

Acquario

Il partner vi ama, gli altri vi adorano, siete voi quelli respingenti. Fa parte del vostro carattere: quando al gente vi si avvicina troppo mettete in moto dei meccanismi di difesa, ma quando si allontana silenziosamente li richiamate indietro con la voce del cuore. Se avete trascorso il ferragosto in famiglia con genitori, suoceri o parenti vari è il momento di levare le tende, cosa che fate con un certo sollievo.

Pesci

Partner, amici, parenti sempre disponibili ad appagare i vostri capricci. Il vostro segreto? Vi proponete con aria indifesa perciò nessuno riesce a dirvi di no. Il collega segretamente innamorato di voi vi bersagli di messaggini e foto con la scusa di un viaggio indimenticabile. All’apparenza tutto innocente e normale, ma sotto sotto sentite la sua passione che da un lato vi stuzzica, dall’altro vi imbarazza.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

A Calvi Risorta suicida perchè depresso dopo la morte della moglie

Il 47enne si toglie la vita a Calvi Risorta.Il corpo ritrovato dalla figlia alle prime luci dell’alba

Il patrimonio italiano alla ricerca dei geni di Giambattista Vico

Presto verrà ricostruita la discendenza del grande filosofo napoletano.

Assegno Unico Universale: erogati 7,6 miliardi di euro alle famiglie italiane con riferimento a 9,2 milioni di figli

Da marzo ad agosto l'erogazione dell'assegno unico universale ha raggiunto importanti risultati

L’abbraccio di Maddaloni a don Antonio Iazzetta

È un saluto commosso quello che don Antonio Iazzetta, parroco della Chiesa di San Martino Vescovo a Maddaloni, ha fatto dall’altare in occasione dell’ultima Messa celebrata prima del trasferimento.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita