Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Bilancia fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 30 agosto è quello della Bilancia30

Ariete

Già per natura non sopportate di eseguire ordini con cui non concordate, oggi poi, contrariati da forti correnti celesti, diventate insofferenti, beffardi nei confronti dei capi, caustici con il vigile che vi appioppa una multa o con chiunque indossi una divisa. Tutta un’altra musica con i pari, colleghi e soci accondiscendono alle vostre richieste e applaudono le vostre soluzioni, riconoscendovi come numero uno.



    Toro

    Solito tran tran, solite paure, quando il lavoro non vi assorbe completamente perdete tempo prezioso a interrogarvi sul futuro del rapporto, con domande del tipo: “nel 2050 saremo ancora insieme?”. Con tutto il rispetto per le vostre ansie, ma nemmeno i tarocchi leggono fin là, casomai vi parleranno del passato sentimentale, non certo glorioso.

    Gemelli

    Se siete creativi o svolgete una professione di contatto con il pubblico, questa sarà un’ottima giornata: fertile di idee e di incontri interessanti. Nessuna ipotesi va scartata a priori, anche dalla persona più insulsa e apparentemente sciocca potete imparare qualcosa di essenziale.

    Cancro

    Tornati al lavoro dopo le vacanze già da ieri, peccato che non abbiate affatto voglia, avreste preferito restare a sonnecchiare stesi su un asciugamano in riva al mare o sull’erba fresca di un bel prato, ora che superato il problema siccità si cominciava a stare meglio ovunque. Premio di consolazione una colazione gourmet, ritrovando stoviglie e cose di casa, dove sentirsi comunque protetti e al sicuro contro le piccole delusioni e le grane della quotidianità.

    Leone

    Dialogo sereno con il partner, se qualcosa vi disturba ve lo dite tranquillamente e senza mai alzare la voce: con le debite spiegazioni l’altro capisce qualcosa in più di voi, aggiungendo un’altra tessera al puzzle della vostra personalità. Indecisioni in merito al prossimo weekend da spendere insieme, magari alle terme o in agriturismo.

    Vergine

    Se la coppia c’è, tutto tranquillo, cercate sicurezza e in parte la ottenete (senza dichiarazioni plateali né slanci passionali, però…). L’immagine tipica è quella della famiglia riunita intorno alla tavola, peccato che cibo ed eros si contrastino a vicenda. Più intenso il coinvolgimento per una persona assente che magari siete stati voi  stessi ad allontanare: rifletteteci, tra ripensamenti e rimpianti forse è il caso di rilanciare.

    Bilancia

    Affari in vista dove vi guadagnerete la fetta di torta più grossa grazie alla diplomazia del vostro segno che bello quieto si fa gli affari propri senza darlo a vedere. Buona idea un investimento in mattone, se l’occasione ghiotta c’è non fatevela soffiare sotto al naso.

    Scorpione

    Sarà il vostro eccessivo riserbo la causa delle tensioni di coppia, il partner vi conosce e vi capisce ma ogni tanto si aspetterebbe almeno una parolina dolce! Invece niente, ermetici e silenziosi come sfingi: se non vi va di parlare, lasciate almeno che a farlo siano una canzone o una poesia, l’amato bene ne sarà entusiasta.

    Sagittario

    Vi sentite bene, così bene da strafare, forzando il fisico al limite delle sue possibilità. Decisiva una buona alimentazione, seguite l’esempio yogico prediligendo alimenti crudi o secchi, che richiedono una masticazione accurata. È masticando che dal cibo si trae l’energia vitale che gli Indù chiamano “prana” e i cinesi “chi”. Sì, dunque, a tutte le pratiche orientali, incluse le arti marziali e la ginnastica dolce.

    Capricorno

    Se lavorate in proprio potete concedervi ancora una dilazione, ma se finite le ferie siete rientrati in azienda non potete trascorre la giornata crogiolandovi tra i vostri problemi o programmando le vostre faccende personali, il capo vi guarda stranito. Basta perdersi in sogni e sterili fantasie, riprogrammate l’agenda mentale e cominciate a mettere mano alle vostre incombenze (e ne avrete da fare, fino a venerdì non staccherete il naso dalla vostra scrivania).

    Acquario

    Se sognate un cambiamento radicale, come il fidanzamento con un alieno o l’incontro con un supereroe, oggi siete in una botte di ferro: la fantasia non vi manca e la creatività può portarvi molto lontano. Non così esaltanti i rapporti già consolidati, al partner avete sempre qualcosa da rimproverare, vecchie ruggini da rievocare, malcontenti antichi tutta energia sprecata.

    Pesci

    Se l’amore manca vi consolate svaligiando il frigo o acquistando oggetti inutili, che finiranno quasi subito nel sacco degli scarti: solito meccanismo di compensazione per un sentimento inappagato o peggio a una storia svaporata per mancanza di energia o di interesse reciproco. Segreti di cuore devono restare tali, guai se qualcuno scoprisse una tresca.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO