Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Acquario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 25 agosto è quello dell’Acquario25

Ariete

Creatività al top, anche in azienda la prospettiva del weekend alle porte già domani vi rende iperattivi: ritmo veloce e una grande energia, quanto basta per concludere tutto presto e bene. Belle serate per godersi il cinema all’aperto, spettacoli in piazza, canzoni, tutti i problemi che attanagliano il 2022 sembrano dimenticati o risuonano come un’eco lontana.



    Toro

    In vacanza pensate a casa, alla spesona, allo stiro che vi aspettano e l’umore comincia a scendere sotto ai tacchi. Se poi pensate a una persona che vi piace tanto con la quale non siete riusciti a quagliare e ormai tempo due o tre giorni scivolerà nell’album dei ricordi, vi scende la lacrimuccia, effetto della coppia Luna-Venere in quadratura.

    Gemelli

    Flirt in pole position, tra amicizia e amore il confine è sempre più labile, ma per ora preferite camminare sul filo, con l’abilità di un equilibrista consumato. Messaggini e parole allusive, qualche sguardo ammiccane e la voglia sospesa nell’aria, ma per ora tutto in standby.

    Cancro

    Per chi vive a due passi dal lago o dalla riviera, la vacanza ricomincia ogni sera dopo il lavoro, una doccia veloce e poi in auto o in moto per una serata piacevole guardando il mare o il lago. Gourmet in ferie e anche al rientro, fate incetta di tipicità da portare a casa per farle assaggiare a parenti e amici.

    Leone

    Organizzare partenze e rientri, di incombenze ne avete già troppe godervi ancora qualche gita o prepararvi la valigia, se in entrata o uscita fatti vostri, oggi non rischiate di annoiarvi. La vanità ve la farebbe riempire di tutto un po’, oltre agli indumenti anche i regali, ma non si deve superare il peso: drastica riduzione all’ultimo minuto.

    Vergine

    Stanchezza e apatia, dicono tutto, avreste bisogno di qualcosa di rosso, sia da indossare che da mangiare: via libera al pomodoro, all’anguria, alla barbabietola e a tutto quanto emani un’azione vivificante.

    Bilancia

    Nello sguardo di un caro amico oggi leggete qualcosa in più: un interesse più vivo, una voglia repressa che sta per esplodere. E se il cuore è libero, perché no? In coppia qualche scaramuccia, gli amici possono esserne il movente, oppure senza volerlo diventano mediatori del vostro conflitto. Un’amicizia nata in vacanza si rivela per quello che è, una passione nascosta che non voleva sbocciare e invece al cuor non si comanda.

    Scorpione

    Innamorati di un sogno oppure di un partner che al momento sembra orientato altrove… non necessariamente un altro amore, magari i propri obiettivi, le vacanze, gli amici. In sintesi vi sentite soli, per questo anche voi vi buttate su altri argomenti: pulizia ossessiva della casa o se avete lavori da sbrigare, dedizione assoluta ai vostri progetti.

    Sagittario

    La prospettiva di trasferirvi all’estero si fa sempre più concreta, inviando curricula ai quattro angoli del mondo qualche risposta arriva. Contenti anche della scelta di seguire un master fuori Italia, sarà un’esperienza dura ma interessante.

    Capricorno

    Amore segreto, in varie versioni: segreto solo per voi, innamorati di una bella fata o di un bel pirata che non lo sa e non lo deve sapere… oppure segreto per il partner ufficiale, che magari a sua volta ha i propri misteri. Attenti, il sonno è rivelatore: se parlate durante la notte, sono guai.

    Acquario

    Innamoramento in vista, se del partner tanto meglio, capita a volte guardarlo con altri occhi e scoprire di avere accanto un grande tesoro. Ma come avete fatto a non scoprirlo prima? Batticuori per i lupi solitari, questa volta rischiate di cadere nella rete.

    Pesci

    Buoni guadagni all’orizzonte o già nelle vostre tasche, ecco perché spendete come nababbi, tanto sotto il letto avete la macchinetta che fabbrica denaro, ovvero la vostra mente esplosiva, unita a una sensibilità raffinata e a una manualità d’autore.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO