Napoli, boom di tifosi per l’amichevole con la Juve Stabia: aperte le curve

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una folla per un’amichevole, ma soprattutto per godersi per la prima volta in campo di Raspadori, Ndombele e Simeone. E’ proprio per l’attesa dei tre nuovi acquisti che e’ molto alta la richiesta di biglietti gratis dei tifosi del Napoli per il test amichevole contro la Juve Stabia di domani, al Maradona.

PUBBLICITA

Spalletti ha chiesto una partita per vedere in campo come sono state recepite le idee da lui trasmesse in pochi giorni ai due attaccanti e al centrocampista, che non hanno partecipato alla preparazione della stagione. A causa della folla che chiede il biglietto gratuito, il Napoli ha deciso di aprire domani e rendere disponibili, sempre gratuitamente, anche gli anelli superiori delle due curve.

Ultras pronti, quindi, domani alle 18 a dare la loro accoglienza a Raspadori, Ndombele e Simeone che, insieme ai precedenti acquisti di Kvaratskhelia, Kim Min-Jae e Olivera, fanno sognare i tifosi azzurri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Le immagini della maxi rissa che si è scatenata nella notte in vico Porte a Toledo ai Quartieri Spagnoli sono state inviate al deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che le ha pubblicato sui suoi profili social accompagnate da un durissimo commenti. Nel video vengono...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...