Le carceri Italiane diventate “ring” per regolamenti di conti: aggressioni e risse tra clan

Il brutale pestaggio di un detenuto nel carcere di...

Napoli, pusher a 15 anni vende 4 varietà di droga. Il padre prova a farlo fuggire dai Carabinieri. 1 arresto e 1 denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. 15 anni compiuti appena 1 mese fa e già pusher a Scampia. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella lo hanno trovato nel lotto M di Viale della Resistenza, nella vela gialla. Quando si è accorto di essere l’obbiettivo del controllo dei militari è fuggito ma dopo qualche metro è stato bloccato.

PUBBLICITA

A raggiungere la pattuglia anche il padre del ragazzino che ha provato a lasciare una via di fuga al figlio, opponendosi con forza ai militari. Poi ha tentato di nascondere le droga che il piccolo non aveva ancora smerciato.
Lo sforzo è stato inutile. I carabinieri hanno trovato addosso al 15enne 3 dosi di cocaina, 11 di crack, 10 di eroina e 21 di cobret.

Il padre è stato denunciato per resistenza mentre il giovane è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ stato tradotto al centro di prima accoglienza dei colli aminei, in attesa di giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA