Meteo Napoli, tornano a salire le temperature

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, dopo la tregua di Ferragosto, tornano a salire le temperature.

Da domani 18 agosto il caldo e l’afa si faranno sentire di nuovo in maniera forte su tutta la Campania. E’ quanto risulta dal bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute.

La situazione appare, per il momento, ancora distante dall’ondata di calore che ha travolto il Paese fino ai primi di agosto. Allo stesso tempo, tuttavia, si discosta significativamente anche dalla situazione registrata negli scorsi giorni.

    Nel dettaglio su Napoli e provincia avremo poche nubi al mattino, sole e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 34°C, la minima di 24°C alle ore 6.

    Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 7.8

    I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli da Sud-Est con intensità tra 10km/h e 15km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 8 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.8, corrispondente a 925W/mq.



    telegram

    LIVE NEWS

    Concerto delle Orchestre Giovanili di Napoli al Teatro San Carlo

    Suonano le orchestre. Suonano i giovani di Napoli....
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE