soresa
Pubblicitasoresa

Caos aeroporti, a Napoli 24h di attesa per un volo VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caos aeroporti: a Capodichino alcuni cittadini hanno segnalato di essere stati “prigionieri” per oltre 24 ore del volo Napoli-Tunisi programmato in partenza per la mattina del 5 agosto 2022 e partito la mattina del giorno successivo.

I viaggiatori, una volta arrivati al gate, hanno scoperto che l’aereo non era disponibile per il decollo, pertanto si stava prevedendo ad un velivolo sostitutivo. Dopo una lunga attesa l’aereo è finalmente arrivato, molto più piccolo però del precedente, cosa che avrebbe costretto qualcuno a rimanere a terra. La situazione si è sbloccata solo la mattina seguente quando, dopo oltre 24 ore di attesa, tutti quelli che avevano acquistato il biglietto sono riusciti ad imbarcarsi.

“Pensare di gestire così il flusso dei viaggiatori in arrivo è in partenza è solo un clamoroso autogoal che non fa bene alla nostra città. Per rendere giustizia a tale disastro organizzativo mi aspetto che i colpevoli del ritardo almeno ristorino i poveri viaggiatori rimasti ostaggio del volo ‘fantasma’ per circa 24 ore”, le parole del consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli contattato dai cittadini vittime del disservizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Arrestato il figlio del boss Vangone: è lui l’assassino del pescivendolo

Giuseppe Vangone, ritenuto dagli investigatori l'autore materiale dell'omicidio di Antonio Morione, il commerciante ittico ucciso la sera del 23 dicembre 2021 a Boscoreale, è...

IN PRIMO PIANO