Sessa Aurunca, ladri tentano di svaligiare la casa del sindaco con lui all'interno
A finire nella rete dei malviventi anche il primo cittadino Lorenzo Di Iorio. Ma sono stati registrati colpi anche nei borghi di Lauro e Corigliano. Malviventi in azione su tutto il territorio con i carabinieri che sono al lavoro da ore per cercare di acciuffare la banda di criminali.
Potrebbe interessarti
Reggia di Caserta, il 2025 da record: oltre un milione di visitatori e cantieri strategici aperti
Aversa, bimbo di 9 anni ferito da proiettile vagante
Tentato omicidio a Castel Volturno: fermato un 32enne nigeriano
Mondragone, «polveriera» in un garage: maxi sequestro di oltre una tonnellata di botti illegali
I ladri sono riusciti ad entrare anche nella casa del sindaco, ma fortunatamente non sono riusciti a rubare nulla. Per 'violare' l'abitazione hanno forzato la porta di una stanza secondaria, poi una volta dentro hanno rovistato negli armadi e in tutti i cassetti ma in quelle camere non c'era nulla di valore.
Il sindaco che era in casa in quel momento dopo aver sentito i rumori è riuscito a mettere in fuga i malviventi e all'arrivo delle forze dell'ordine già era troppo tardi.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti