Scafati. Il consigliere comunale Alfonso Carotenuto è deceduto nel pomeriggio, stroncato da un male incurabile che lo attanagliava da diversi mesi.
Carotenuto, 57 anni, ha lottato per mesi contro un tumore, ma fin quando le forze glielo hanno permesso non ha tralasciato i suoi impegni in politica.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro di droga nell'Agro Nocerino: 37 chili di hashish e 600 grammi di cocaina nascosti in giardino
Furgone usato come ariete contro il bancomat: fallito un colpo notturno a Salerno
Pagani, irrompe in casa del nonno nonostante divieto: arrestato
Salerno: Sequestrata cisterna con oltre 43mila litri di benzina non idonea alla carburazione
Eletto nella lista civica Scafati moderata, il consigliere Carotenuto non si è risparmiato in questi tre anni di amministrazione, punto di riferimento dei cittadini, sempre in prima linea nelle battaglie per i diritti della sua comunità.
In queste ore sono stati numerosi i messaggi di stima e di affetto nei confronti dell'uomo e del politico e di condoglianze alla sua famiglia.






Lascia un commento