Sbuca cinghiale lungo la Casilina, impatto con auto: mamma e figlia ferite

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sbuca cinghiale lungo la Casilina, impatto con auto: mamma e figlia ferite. In corso le indagini dei carabinieri.

Nella giornata di ieri una donna e sua figlia sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sulla Casilina, a ridosso dell’ingresso a Vairano Scalo.

Stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei carabinieri alla guida dell’auto c’era la figlia 30enne che si è vista sbucare all’improvviso sulla sede stradale un cinghiale.

    Per evitare l’impatto con l’animale, la giovane ha effettuato una sterzata improvviso: una manovra repentina che le ha fatto perdere il controllo del veicolo. L’auto con a bordo le due si è andata a schiantare, mentre il cinghiale fuggiva impaurito.

    Sul posto sono giunti i soccorritori del 118: le due sono state medicate ma per fortuna non hanno riportato conseguenze drammatiche. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati affidati ai carabinieri della locale stazione.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Sant’Antimo arrestato contrabbandiere con 115 chilogrammi di sigarette

    Sant'Antimo arrestato contrabbandiere: Carabinieri sequestrano 7750 pacchetti di sigarette....
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE