Trenitalia (gruppo Fs Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine del servizio nel prossimo fine settimana, nei giorni sabato 9 e domenica 10 luglio, in occasione dell’evento “Notte Bianca Salerno”, così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori previsti nel capoluogo campano.
In totale, nella notte tra sabato e domenica, saranno 20 le corse supplementari (10 da Salerno direzione Arechi e 10 viceversa) mentre nella notte tra domenica e lunedì le corse complessive saranno 16 (otto da Salerno direzione Arechi e otto viceversa) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.
Nella notte tra il 9 e il 10 luglio l’ultimo treno utile da Salerno in direzione Arechi partirà alle 3:05. Arechi–Salerno alle 3:35. Nella notte tra il 10 e l’11 luglio l’ultimo treno utile da Salerno in direzione Arechi partirà alle 2:05. Da Arechi verso Salerno alle 2:35.
Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci
Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…
Napoli, borseggiatore trovato con un portafogli rubato nella stazione della Metro Università
Napoli - Proseguono senza sosta i servizi di prevenzione e contrasto a furti e borseggi disposti dalla Polizia di Stato nelle stazioni e sui convogli della metropolitana cittadina. L’attività rientra nel piano di controllo della sicurezza del trasporto pubblico, con pattuglie impegnate quotidianamente lungo la Linea 1. Il controllo alla fermata Università Nel pomeriggio di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti