Trenitalia (gruppo Fs Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare treni metropolitani sulla linea Salerno - Arechi oltre il consueto orario di termine del servizio nel prossimo fine settimana, nei giorni sabato 9 e domenica 10 luglio, in occasione dell'evento "Notte Bianca Salerno", così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori previsti nel capoluogo campano.
In totale, nella notte tra sabato e domenica, saranno 20 le corse supplementari (10 da Salerno direzione Arechi e 10 viceversa) mentre nella notte tra domenica e lunedì le corse complessive saranno 16 (otto da Salerno direzione Arechi e otto viceversa) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella.Potrebbe interessarti
Luci d’Artista, Trenitalia accende i treni per Salerno: corse straordinarie e 11mila posti in più
La Biennale di Salerno accoglie Nadia Leo e il suo universo creativo
Truffano 30mila euro ad anziana a Maiori: arrestati due napoeltani
Tunnel Minori-Maiori, ANAS avvia l'iter per gli espropri: scatta la mobilitazione "No Tunnel"
Nella notte tra il 9 e il 10 luglio l'ultimo treno utile da Salerno in direzione Arechi partirà alle 3:05. Arechi-Salerno alle 3:35. Nella notte tra il 10 e l'11 luglio l'ultimo treno utile da Salerno in direzione Arechi partirà alle 2:05. Da Arechi verso Salerno alle 2:35.







Lascia un commento