Napoli, rubano uno scooter a piazza Vittoria: 2 arresti e una denuncia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, rubano uno scooter a piazza Vittoria: 2 arresti e una denuncia per tentato furto in concorso.

Sono quasi le tre di notte quando le gazzelle del nucleo radiomobile di Napoli stanno percorrendo le strade del centro. A Piazza Vittoria 3 persone, da lontano i carabinieri li osservano ma la cosa non è ricambiata. Sono due uomini e una donna con quest’ultima che si trova alla guida di un’auto in sosta mentre gli altri sono alle prese con uno scooter.

I due rompono sia il blocca sterzo che il blocca disco posto sulla ruota posteriore. Stanno per portare via il mezzo ma i militari riescono a raggiungerli in tempo e li arrestano. La donna non fugge e anche lei viene fermata e denunciata a piede liberoNapoli, rubano uno scooter a piazza Vittoria: 2 arresti e una denuncia

I 2 arrestati risponderanno della stesso reato della donna, una 22enne di Cercola già nota alle forze dell’ordine. Sono di Ponticelli e si tratta dei già noti La Volla Cristian e Antonio Petrosino rispettivamente di 22 e 20 anni. Gli arnesi utilizzati – un cacciavite e un martello di quelli da “carpentiere” – sono stati sequestrati.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:19
05/04/2026 21:19

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

05/04/2026 18:40

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

05/04/2026 18:27

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

05/04/2026 18:17

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

05/04/2026 17:51

Pasqua, la rabbia dei tassisti: " Città paralizzata, manca un piano "

PUBBLICITA

Primo piano