Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 luglio è quello della Vergine

Ariete

Da parte vostra nessuna preclusione, sprizzate allegria da tutti i pori, è il partner casomai a tenervi il muso, forse per tutte le concessioni che fate ai vostri ragazzi. Famiglia affettuosa ma un po’ troppo appiccicosa per i vostri gusti, smaniosa di sport, svago.

Toro

Se siete ancora al lavoro, cosa non impossibile, in fondo è ancora luglio, oggi ci date davvero dentro, decisi a concludere tutto entro questa settimana, soprattutto se la vostra attività implica azioni col pubblico o colloqui d’affari, con la fine del mese tutti se la svignano, perciò a prender caldo in città ci rimarreste inutilmente.

    Gemelli

    In azienda squadra affiatata e complice, su questo profilo potete stare tranquilli, come dice il proverbio: “una mano lava l’altra”. Esagerate invece le spese, che siano al ristorante o in boutique è tutta roba inutile rispetto ai veri bisogni che sono quelli dell’anima.

    Cancro

    Un gran daffare sperando in una remunerazione migliore: lavorate bene, coscienziosamente e con impegno, perciò meritate di più. Il braccio di ferro riguarda un prestito ma stavolta, nonostante il carattere dolce e tranquillo, non mollerete: quando sapete di avere ragione come ogni granchio che si rispetti vi rifugiate nella corazza diventando coriacei.

    Leone

    Nulla di bello da raccontare al partner, se c’è vi tenete a distanza, se manca non ne fate un dramma, come dice il proverbio: “meglio soli che male accompagnati”! In famiglia la tensione si consuma tutta tra genitori e suoceri che si guardano in cagnesco, quanto a voi non vedete l’ora di dare il bye bye a tutti quanti per farvi una bella vacanza al riparo da occhi indiscreti e critiche fuori luogo.

    Vergine

    Bella serata tra amici o colleghi in attesa che arrivi l’amore (che potrebbe materializzarsi in vacanza o durante una trasferta di lavoro), non fate troppo tardi però, domani è giornata lavorativa e volete essere inappuntabili.

    Bilancia

    Il partner fa di tutto per mettervi a vostro agio e farvi sentire amati e sereni, ma voi curiosamente non siete ancora soddisfatti, volete di più anche se non sapete bene cosa. Del rapporto a due coltivate una visuale appassionata ma troppo ambiziosa rispetto alle reali possibilità del momento.

    Scorpione

    Il capo detta legge ma voi non ci state. Tra logica e intuito oggi vince la seconda ipotesi, la vostra creatività reclama spazio per esprimersi e dare il meglio di sé. Nulla di fatto con l’interlocutore in affari, vi alterate entrambi e allora addio trattativa e anche su questo argomento preparatevi a uno shampoo da parte del boss: il vostro atteggiamento oggi non è professionale come avrebbe dovuto.

    Sagittario

    Il cuore non ammette segreti, se un sentimento c’è preme per venire alla luce dichiarandosi con tutta la spontaneità e la gioia del vostro segno. Già in vacanza gli amici vi inondano di foto e messaggi, aspettando con ansia il vostro arrivo. Le estati all’insegna della libertà sono tutt’ora tra i vostri ricordi più belli.

    Capricorno

    Famiglia affettuosa e complice, partner innamoratissimo, figli vivaci e un po’ ribelli, naturale alla loro età vogliono godersi l’estate dimenticandosi dell’esistenza dei compiti delle vacanze. Li svolgeranno ad agosto all’ultimo minuto, esattamente come facevate voi qualche decennio fa. Inutile sgridarli, non fate i vecchi gufi, le vacanze sono troppo belle per essere sprecate sull’algebra.

    Acquario

    La dialettica non vi manca, sapete tener testa all’interlocutore affascinandolo con un eloquio raffinato e colto, bello poter parlare inter pares stimolandosi a vicenda. Dialogo possibile ovunque ma non in assemblea condominiale dove dalla divergenza di intenti si passa subito alle parole forti, attenti però a non beccarvi una denuncia, lo spocchioso di turno potrebbe legarsela al dito e farvela pagare cara.

    Pesci

    Amore a tinte delicate: il rosa e l’albicocca dell’alba, l’azzurro del mare, il verde della campagna, sì perché il vostro sentimento è maturo e l’affetto che provate per l’amato bene si estende a tutti i vostri cari umani, animali, pianti fino alla natura, il pianeta tutto che difendete appassionatamente contro gli artigli che per profitto l’hanno semi distrutto.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    ‘Safe Place’, il nuovo singolo di Kreky

    "Safe Place": il nuovo singolo di Kreky disponibile su tutte le piattaforme digitali Kreky presenta "Safe Place", il nuovo singolo che anticipa l’uscita dell'album...

    Voragine Vomero: l’assessore Armato incontra la famiglia dei turisti coinvolti nell’incidente

    Incontro questa mattina tra l'assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, Teresa Armato, e la famiglia di turisti coinvolti nell'incidente...

    Nappi: Disastro Circum, De Gregorio convocato in Commissione Trasporti

    Il quotidiano bollettino di guerra diffuso da Eav continua a pesare sui pendolari. Anche oggi, gli utenti devono fronteggiare una serie infinita di disagi...

    Camorra: stesa a Pianura contro la casa del boss Antonio Carillo

    Napoli. Prima l'incendio di uno scooter parcheggiato in strada e poi una stesa di avvertimento. Torna la paura, tornano gli spari in via Evangelista...

    Tre omicidi in 10 giorni, maxi blitz a Castellammare e Torre Annunziata

    Tre omicidi in 10 giorni, un fermo e un maxi blitz a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.E' questo il bilancio della recrudescenza di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE