Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Sagittario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 luglio è quello del Sagittario

Ariete

Quando si tratta di divertirvi vi presentate per primi, pregustando notti vitaiole fino all’alba. Nel pacchetto delle opzioni party in spiaggia, una chiacchierata tra amici bevendo qualcosa o uno spettacolo all’aperto. Effetto terapeutico del cinema, identificandovi col protagonista scaricate ansie e tensione.

Toro

Il partner non vi merita e glielo fate capire a chiare lettere: in amore date tutto, ma vi aspettate altrettanto in cambio. Dopo un litigio, udito da tutto il vicinato, una crisi di rapporto si avvia al superamento, fa testo il lettone, tutto gridolini e sospiri. Pace fatta anche con un parente, è ora di lasciarsi alle spalle le gelosie infantili che vi hanno divisi.



    Gemelli

    Finalmente tutto chiaro dopo una baruffa o un periodo di allontanamento, una lettera o un discorsetto sincero ribadisce i sentimenti e conferma le intenzioni. Basta musi lunghi e discussioni dovute alla vostra possessività, in prescrizione anche gli amori segreti, da oggi, nel bene o nel male, tutto alla luce del sole. Pace ritrovata tra parenti dopo un malinteso, ai bambini vietato dire bugie

    Cancro

    In ferie il lavoro è un pensiero ancora lontano, che galleggia a distanza nella vostra isola di pace, ma se siete in azienda, alle prese con le vostre quotidiane incombenze, più quelle del collega in vacanza, rassegnatevi a giorni allucinanti, carichi di responsabilità e grane che farebbero stramazzare anche un elefante.

    Leone

    Cambiando ambiente trovate colori, profumi e sapori diversi da quelli del vostro habitat quotidiano, una vera sferzata di adrenalina che vi accende di entusiasmo. In risalita vendite e trattative, per chi ha un’attività commerciale o turistica più proficua nei mesi estivi, prenotazione e vendite subiscono un discreto rialzo, meglio di quanto sperato. Ringraziate il vostro santo protettore e guardatevi attorno in cerca di nuove occasioni da prendere al volo.

    Vergine

    Solo parole e anche quelle avare di sentimento. Vi mancano sicurezze, ma a sorpresa il sesso è uno sballo, esplode la passione trattenuta troppo a lungo, la situazione è quella di un digiuno durato dieci giorni, poi la frutta golosa.

    Bilancia

    Coppia rinsaldata e di nuovo felice dopo una piccola crisi, a volte scontrarsi aiuta a comprendere i punti oscuri e a superarli insieme. Di questo processo voi siete un caso plateale, da imitare. Positivo per chi l’amore non ce l’ha ma ci spera, rinascendo da un’amicizia il rapporto ha più chance.

    Scorpione

    Catalizzati da altri interessi, al cuore pensate poco e solo quando sentite che il compagno è sull’orlo di una crisi nervosa, pronto a lasciarvi mollandovi la valigia già pronta sul pianerottolo. Dopo una delusione procedete coi piedi di piombo: bando alla banalità puntate al massimo, e se il massimo non c’è, meglio niente.

    Sagittario

    Impegnati in un tour favoloso o in una scalata da brivido, non potete esimervi dal pensare con orrore all’agenda che vi aspetta a fine vacanza. Per chi ha ancora tempo a disposizione, sì a un viaggetto profumato di macchia Mediterranea ed erbe odorose. Per un master universitario o per investimenti di grosso calibro, l’estero è una risorsa da valutare.

    Capricorno

    Tantissimi impegni e appuntamenti, ma tenete senza fare una piega. Anche in condizioni disagevoli, fuori dai binari della routine, dimostrate di sapervela cavare presto e bene, mettendo a frutto tutte le vostre risorse. Più brillanti senza rivali, il vostro zelo vi fa subito notare da chi conta.

    Acquario

    Rapporti difficili con l’esterno, che siano amici di vecchia data o colleghi glissate legami, troppo stringenti e routinari per tipi indipendenti come voi. Per chi le ferie se l’è godute in luglio è già tempo di rientro e già paventate con orrore la valanga di incombenze che vi attende.

    Pesci

    Teneri gli affetti ma occhio a non darli per scontati, nulla rimane immutabile e perciò va salvaguardato dagli attacchi esterni. La vostra fortuna: la mancanza di attaccamenti, anche in amore vivete il qui ed ora, soddisfatti delle scelte compiute e della persona che avete accanto.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO