Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 23 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 luglio è quello dei Pesci

Ariete

Al centro della scena famiglia e figli che oltretutto chiedono continuamente regali, mancette, extra di ogni genere, ma come si fa a non concederglieli visto che sono stati così bravi e non fanno vacanze da soli ma al seguito vostro, come “i bravi figlioli” di un tempo? Lasciateli andare invece e che si amministrino pure da soli, capiranno il valore della e apprezzeranno maggiormente la loro libertà.

Toro

Logica e intuito si danno la mano, evitandovi errori sia pure di sola distrazione. Produttivi sul lavoro, specie in proprio, in situazioni dove il ruolo dominante spetta alla creatività. Felici in vacanza, mare o montagna, qualunque sia la destinazione prescelta quest’anno, sarà in linea col vostro temperamento e le esigenze del momento.



    Gemelli

    Poca voglia di impegnarvi e non per negligenza e nemmeno per inconcludenza, con la bella stagione, il caldo torrido e la mancanza di una motivazione immediata: tanto sapete che qualsiasi progetto consegnerete in questi giorni finirà in un cassetto in attesa del dopo ferie. E allora tanto vale prendersela comoda e fare le cose bene a tempo debito.

    Cancro

    Ultimi giorni utili per trattare affari e firmare un contratto, inutile intestardirsi, con un tipo così tosto oggi non ce la fate. Magari se il collega scafato intervenisse in vostro aiuto, ma purtroppo è già in vacanza e del problema che vi attanaglia si sarà senz’altro dimenticato. Spese esorbitanti ma di gran classe e buon gusto, se qualcuno vi accusa di avere il braccino corto vuol dire che il caldo gli ha fuso il cervello.

    Leone

    Che noia, che peso, che barba: avete ragione, dopo un anno di lavoro indefesso non ne potete proprio più: siete praticamente isterici oppure crollate dal sonno senza mezze misure. Una sola certezza: nel vostro reparto sgobbate solo voi, tutti gli altri in vacanza, oppure tranquilli a braccia conserte a guardare, come si conviene.

    Vergine

    Interlocutore inafferrabile, ma anche voi a guardare bene le cose oggi non siete uno zuccherino. Solo con persone amiche o conoscenti di vecchia data lasciate trapelare il vostro vero sé, con tutti gli altri state recitando una parte e chi non è nato ieri ma è già un po’ scafato se ne accorge perfettamente. Vacanza super soprattutto al lago o in montagna, insidioso invece il mare, troppo caldo per i vostri gusti ecologisti.

    Bilancia

    Oggi non siete in formissima, sarà la stanchezza o l’umidità che combinata con l’afa vi fa sentire uno straccio. La colonna resta in punto debole e in più, com’è tradizione per il vostro segno, i reni risultano contratti e le ombre scure sotto gli occhi ne sono la riprova. Bevete tanto, solo acqua però.

    Scorpione

    Attenti a dove andate a sbattere e a come vi muovete, troppo presi dai vostri pensieri rischiate di procurarvi bernoccoli o vistosi lividi. Non saranno una meraviglia da vedere sul corpo tonico e levigato in costume qualcuno potrebbe dubitare del vostro partner. Nulla, solo eterna distrazione.

    Sagittario

    Clou della giornata, tanto da fare da uscirne pazzi, così infatti lascia pensare la vostra espressione stralunata e se non aveste la prospettiva del viaggio che vi salva e vi fa sorridere avreste davvero gli occhi fuori dalla testa! Finanze ballerine, occhio a non fare il passo più lungo della gamba.

    Capricorno

    Lievi complicazioni sul fronte del cuore, inutile cercare di spiegarsi al cuore, meglio una carezza, un gesto affettuoso, inutile cercare di spiegarsi a parole, meglio una carezza, un gesto affettuoso, in fondo al cuore sapete di essere nel torto, è la vostra dolce metà come sempre ad avere tutte le ragioni.

    Acquario

    Nervosi, praticamente isterici, ecco perché faticate a prendere sonno e tutte le zanzare beccano inevitabilmente voi. Fastidioso bruciore agli occhi per chi usa molto il computer, ricordate che il miglior lenitivo è l’acqua fresca oppure un impacco di camomilla fatta raffreddare coperta per imbevere un tampone: da tenere sugli occhi chiusi per almeno un quarto d’ora.

    Pesci

    Momento perfetto, in coppia vi aprite al volo anche senza aprir bocca, i figli anche già grandini vi seguono in vacanza sempre interessati alle vostre proposte e magari si porteranno qualche amico che voi accoglierete con grande piacere. Con voi naturalmente anche Snoopy e Lulù, lasciarli in pensione vi farebbe sentire in colpa e ora con tante spiagge e attrezzature per animali anche loro potranno godersi il mare e la natura.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 aprile: BARI 47 22 34 20 50 CAGLIARI 33 14 86 02 62 FIRENZE 61 22 44 19 26 GENOVA 21 12 57 82 55 MILANO 66 05 11 70 30 NAPOLI 05 23 25 52 73 PALERMO 23 44 49 71 65 ROMA 82 37 59 34 71 TORINO...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Nenci, ex preparatore dei portieri del Napoli, offrendo interessanti riflessioni sul passato, il presente e il futuro della squadra partenopea. Nenci ha iniziato analizzando il successo passato del Napoli. "Il Napoli era...
    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...

    IN PRIMO PIANO