Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 11 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 luglio è quello dei Pesci

Ariete

Al centro della scena famiglia e figli che oltretutto chiedono continuamente regali, mancette, extra di ogni genere, ma come si fa a non concederglieli visto che sono stati così bravi e non fanno vacanze da soli ma al seguito vostro, come “i bravi figlioli” di un tempo? Lasciateli andare invece e che si amministrino pure da soli, capiranno il valore della e apprezzeranno maggiormente la loro libertà.

Toro

Logica e intuito si danno la mano, evitandovi errori sia pure di sola distrazione. Produttivi sul lavoro, specie in proprio, in situazioni dove il ruolo dominante spetta alla creatività. Felici in vacanza, mare o montagna, qualunque sia la destinazione prescelta quest’anno, sarà in linea col vostro temperamento e le esigenze del momento.



    Gemelli

    Poca voglia di impegnarvi e non per negligenza e nemmeno per inconcludenza, con la bella stagione, il caldo torrido e la mancanza di una motivazione immediata: tanto sapete che qualsiasi progetto consegnerete in questi giorni finirà in un cassetto in attesa del dopo ferie. E allora tanto vale prendersela comoda e fare le cose bene a tempo debito.

    Cancro

    Ultimi giorni utili per trattare affari e firmare un contratto, inutile intestardirsi, con un tipo così tosto oggi non ce la fate. Magari se il collega scafato intervenisse in vostro aiuto, ma purtroppo è già in vacanza e del problema che vi attanaglia si sarà senz’altro dimenticato. Spese esorbitanti ma di gran classe e buon gusto, se qualcuno vi accusa di avere il braccino corto vuol dire che il caldo gli ha fuso il cervello.

    Leone

    Che noia, che peso, che barba: avete ragione, dopo un anno di lavoro indefesso non ne potete proprio più: siete praticamente isterici oppure crollate dal sonno senza mezze misure. Una sola certezza: nel vostro reparto sgobbate solo voi, tutti gli altri in vacanza, oppure tranquilli a braccia conserte a guardare, come si conviene.

    Vergine

    Interlocutore inafferrabile, ma anche voi a guardare bene le cose oggi non siete uno zuccherino. Solo con persone amiche o conoscenti di vecchia data lasciate trapelare il vostro vero sé, con tutti gli altri state recitando una parte e chi non è nato ieri ma è già un po’ scafato se ne accorge perfettamente. Vacanza super soprattutto al lago o in montagna, insidioso invece il mare, troppo caldo per i vostri gusti ecologisti.

    Bilancia

    Oggi non siete in formissima, sarà la stanchezza o l’umidità che combinata con l’afa vi fa sentire uno straccio. La colonna resta in punto debole e in più, com’è tradizione per il vostro segno, i reni risultano contratti e le ombre scure sotto gli occhi ne sono la riprova. Bevete tanto, solo acqua però.

    Scorpione

    Attenti a dove andate a sbattere e a come vi muovete, troppo presi dai vostri pensieri rischiate di procurarvi bernoccoli o vistosi lividi. Non saranno una meraviglia da vedere sul corpo tonico e levigato in costume qualcuno potrebbe dubitare del vostro partner. Nulla, solo eterna distrazione.

    Sagittario

    Clou della giornata, tanto da fare da uscirne pazzi, così infatti lascia pensare la vostra espressione stralunata e se non aveste la prospettiva del viaggio che vi salva e vi fa sorridere avreste davvero gli occhi fuori dalla testa! Finanze ballerine, occhio a non fare il passo più lungo della gamba.

    Capricorno

    Lievi complicazioni sul fronte del cuore, inutile cercare di spiegarsi al cuore, meglio una carezza, un gesto affettuoso, inutile cercare di spiegarsi a parole, meglio una carezza, un gesto affettuoso, in fondo al cuore sapete di essere nel torto, è la vostra dolce metà come sempre ad avere tutte le ragioni.

    Acquario

    Nervosi, praticamente isterici, ecco perché faticate a prendere sonno e tutte le zanzare beccano inevitabilmente voi. Fastidioso bruciore agli occhi per chi usa molto il computer, ricordate che il miglior lenitivo è l’acqua fresca oppure un impacco di camomilla fatta raffreddare coperta per imbevere un tampone: da tenere sugli occhi chiusi per almeno un quarto d’ora.

    Pesci

    Momento perfetto, in coppia vi aprite al volo anche senza aprir bocca, i figli anche già grandini vi seguono in vacanza sempre interessati alle vostre proposte e magari si porteranno qualche amico che voi accoglierete con grande piacere. Con voi naturalmente anche Snoopy e Lulù, lasciarli in pensione vi farebbe sentire in colpa e ora con tante spiagge e attrezzature per animali anche loro potranno godersi il mare e la natura.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Scampia, spacciava eroina in strada: arrestato 51enne

    Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio in via Annamaria Ortese nel quartiere di Scampia, hanno notato una persona all’esterno di uno stabile che, dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato qualcosa ad un soggetto che si...

    Napoli, presi i ladri dei Decumani: furto di un Rolex da 50mila euro a un turista

    Traditi dalla targa dello scooter e grazie alla caparbietà degli investigatori due esperti e spericolati ladri di orologi di lusso stamane sono finiti in manette. La Polizia di Stato ha infatti eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli nei confronti di...

    Per non sentirti sola, ultimo singolo di Kira

    Kira pubblica il suo ultimo singolo intitolato "Per non sentirti sola", una canzone che nasce da una profonda esperienza personale e affronta tematiche universali legate alla perdita e al processo di lasciar andare. La canzone trae ispirazione da una storia personale di Kira e offre un'emozionante riflessione sul dolore della...

     Avellino, paziente di Napoli risarcito di 45mila euro dall’ospedale Moscati

    L'Ospedale Moscati di Avellino ha concordato di versare un risarcimento di 45mila euro per evitare una condanna giudiziaria in relazione a un caso di intervento inutile a cuore aperto su un uomo di cinquant'anni proveniente da Napoli. Lo Studio Associati Maior, che ha rappresentato il paziente, ha confermato che quest'ultimo...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE