Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 26 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 15 luglio è quello dei Gemelli

Ariete

I veri amici si contano sulle dita di una mano e ora, gioco forza un faticoso impatto con la realtà, lo avete capito. I litigi oggi si sprecano e il casus belli siete voi, qualcuno vi taccia di pigrizia, qualcuno di spendere troppo denaro, oltretutto magari non vostro. E se un po’ di ragione ce l’avessero davvero? Urge un’attenta riflessione.

Toro

Piano con quell’acceleratore, al volante oggi siete un pericolo pubblico: non sopportate le code, investite di improperi chiunque vi sorpassi, ma quando il sorpasso lo fate voi (anche senza andare troppo per il sottile!) guai a chi pronuncia una sola sillaba. Evidente che avete il nervo scoperto, ve la prendete con tutti.



    Gemelli

    Sentimenti dolci, allegri, comunicativi, siete di umore frizzante, soprattutto se, da oggi in ferie, vi siete messi in viaggio o vi state già godendo la sospirata vacanza. Viaggiare per voi è importante come respirare, anche se vi salassa le tasche e manda all’aria, o almeno mette in standby, un progetto lavorativo importante.

    Cancro

    Sospiro pensando ai vostri risparmi, risicati dai rincari e dalle spese comunque improrogabili. Da questa consapevolezza nasce l’impellenza di darvi più da fare, mettendo finalmente in pratica le idee geniali e le ispirazioni creative che danzano nella vostra mente senza trovare una via d’uscita.

    Leone

    Coppia ai ferri corti, il partner vi accoglie già al mattino con il muso lungo e se avete voglia di una tazza di caffè non sarà certo lui o lei a prepararvela: sbrigatevela da soli! Tensioni anche con i suoceri, figli, parenti, vicinato, insomma, i casi sono due: o sono tutti cattivi, insensibili e maleducati, oppure c’è qualcosa che non va… ma nel vostro atteggiamento.

    Vergine

    Basta uno starnuto a mandarvi in fibrillazione, se poi vi sentite anche spossati e afflitti da doloretti vari pensate subito al peggio ma vi sbagliate: siete solo già di squadra, ma è un problema più mentale che fisico, infatti il corpo risponde adeguatamente alle sollecitazioni ambientali. In due parole: state benone.

    Bilancia

    Sentimenti profondi, manca però quella nota di allegria che contraddistingue i rapporti ancora in rodaggio. Severi anche con i figli a cui non concedete sgarri, attenti a non esagerare però, nell’età della ribellione potrebbero farvela pagare. Frizioni con mammina e con la suocera con cui stentate a trovare un accordo.

    Scorpione

    Periodo non idilliaco per le relazioni già datate, magari coniugali, lo dice anche il proverbio: “il matrimonio è la tomba dell’amore”. Ma la parola matrimonio andrebbe sostituita con abitudine, specie se siete alle prese con suoceri pesanti come macigni, un partner imprevedibile, inaffidabile e magari anche infedele.

    Sagittario

    Se avete qualcosa da concludere o piccole riparazioni da effettuare sbrigatevi, almeno avrete il weekend libero per andarvene da qualche parte, a contemplare il mare per esempio, oppure a provare il nuovo sentiero escursionistico di cui vi hanno parlato. Zaino e tenda sulle spalle e via.

    Capricorno

    Se avete voglia di romanticismo vi toccherà tenervelo per voi, se poi con il partner siete ai ferri corti sarà ben difficile rimettere tutto in sesto per godervi una serata tranquilla a fare micio micio.  Eppure basterebbe una parola gentile, una carezza furtiva per far capire agli altri quanto tenete a loro, ma siete troppo chiusi, enigmatici, facile con tipi come voi sentirsi poco amati! Si può risparmiare sul denaro, ma non sui sentimenti.

    Acquario

    Giornata urticante per chi è al lavoro, siete voi i primi a prenderla male, vedendo i colleghi e gli amici in vacanza, mentre voi costretti dalle vostre magre finanze, o da una situazione professionale che non decolla a darvi da fare anche oggi e che faticata! Preoccupazioni anche per chi ha un’attività in proprio.

    Pesci

    Sesso e sentimento su binari divergenti, la trasgressione vi tenta, ma non abbastanza da darvi mollare gli ormeggi in quattro e quattr’otto. Il lato romantico della vostra anima si aspetta qualcosa di più di un giro di valzer, pronti via. Streap-poker solo se sentite di avere accanto la persona giusta, capace di giocare ma anche di essere seria. Quattro assi di cuori nella manica: che baro.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Scoperti allacci abusivi all’Enel a Sant’Antimo: tre persone denunciate

    Un'azione congiunta dei Carabinieri della Tenenza locale e della Compagnia di Giuliano in Campania, supportati dai militari dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli e dal personale tecnico dell'Enel, ha portato a importanti scoperte riguardo al lavoro sommerso e al furto di energia elettrica nel territorio di Sant'Antimo. I controlli, svoltisi su un ampio raggio d'azione, si sono concentrati sulle attività commerciali della zona, con particolare attenzione ai bar e alle loro pratiche lavorative. Durante le operazioni,...

    Vincite record a Giugliano: ambo centrato 8 volte con una vincita di 200.000 euro

    A Giugliano in Campania, provincia di Napoli, è stato registrato un fatto straordinario durante l'ultima estrazione del Lotto. Un singolo giocatore è riuscito a centrare lo stesso ambo per ben 8 volte, portando a casa un totale di 200.000 euro in vincite. Le combinazioni vincenti sono state realizzate grazie all'ambo 32-65 sulla ruota di Palermo. Come riportato da Agimeg. Questo notevole successo ha sicuramente reso speciale la giornata per il fortunato vincitore e ha attirato l'attenzione sul...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE