Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 luglio è quello dei Gemelli

Ariete

Causa del contenzioso il vostro individualismo, rivendicate libertà d’azione per gestirvi spazi solo vostri, specie nel tempo libero, quando spegnete tablet e cellulare per dedicarvi solo a voi stessi. Per fortuna chi vi ama vi conosce bene e sa di dovervi tenere il guinzaglio lungo.

Toro

Attimi di tensione particolarmente intensi tra voi e il capo, proprio quando state per concludere un lavoro un diavoletto si mette di mezzo obbligandovi a ripartire da capo. Acquisto sfizioso in saldo per tirar su l’umore, ma piuttosto che riempire un vuoto mangiando.



    Gemelli

    Innanzitutto largo all’entusiasmo, la ritrovata socialità, con lo zampino del caldo torrido, vi spinge a uscire di più e tra cenette all’aperto e acquisti in saldo vi mangiate una bella fetta di stipendio, ma lo fate con piacere, magari anche un pizzico di  incoscienza, ma se siete anche voi fan del carpe diem.

    Cancro

    Un’occhiata al calendario mondiale: oggi la giornata del cioccolato, anche in versione gelato. Dunque golosi all’arrembaggio… “gelato al cioccolato, dolce un po’ salato”, cantava Pupo! E sarà forse il sale dell’ultima lacrimuccia? Sia come sia, con la bocca impiastricciata sorridete, ai brufoli penserete poi.

    Leone

    Niente se e ma, la passione, ormai al capolinea, finirebbe comunque, ma l’amicizia durerà per secoli e su una persona che vi conosce così a fondo, potrete sempre contare! Al centro della scena a un compleanno, qualcuno prova a rubarvela, ma non ce la fa, anche se l’umore non è al top, il vostro carisma tiene comunque banco.

    Vergine

    Notte agitata a causa di un incubo: il vostro amore prendeva il volo con un altro e vista la quadratura di Venere, potrebbe trattarsi di un sogno premonitore. Sguinzagliate l’amico detective e tenete gli occhi ben aperti.

    Bilancia

    Già in ferie o in attesa di iniziarle, occhio puntato sul viaggio: insieme agli altri vantaggi (aria pulita, facce nuove e tanti input), oggi potete trovare anche l’amore, o ritrovarlo se è questo ciò che il vostro cuore vuole.

    Scorpione

    Inutile lanciare pensieri invidiosi al collega in ferie, l’invidia è uno dei sette peccati capitali, quelli che vi spedirebbero diritti all’inferno, infilzati da un diavoletto. E poi si tratta solo di pazientare un po’, poi toccherà anche a voi divertirvi.

    Sagittario

    Finanze sotto chiave e con i saldi è una tortura: ben venga la dea bendata se decide di darvi una mano. Con una giocata al Lotto, potete concedervi qualche sfizio, altrimenti rigate dritto, dovete pagare un debito o estinguere una multa onerosa, peggio ancora se tributaria.

    Capricorno

    Ahi ahi, meglio girarvi alla larga, oggi, che sotto tiro della Luna, Mercurio e Sole, tutti quanti contrari al vostro inquilino, l’infero Plutone, siete più spinosi di un cactus e più irritabili di un orco famelico. Fare la voce grossa vi fa sentire forti.

    Acquario

    Per voi, niente rimpianti e rancori, se casualmente incontrate un ex lo salutate con garbo e poi tirate diritto, la vendetta più estrema resta l’indifferenza. Novità per chi ha voglia di avere un pupo, questa volta arriva e sarà una pupetta. Ringraziate anche Venere, come lui datrice di fortuna, in trigono alla Luna d’Aria.

    Pesci

    Il buongiorno si vede dal mattino, infatti vi avvedete subito che non sarà un buon giorno: cielo nuvoloso fuori e dentro di voi, musi in famiglia, guasti domestici e anche in virtù di questo spese da meditare, il guadagno arriva, ma va destinato ad altre priorità.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...
    Martedì 23 aprile, alle ore 11, nella splendida cornice del 'Vega Luxury' di Teverola, sarà presentata l’ottava edizione del "Trofeo D'Alterio Group". L'evento calcistico, patrocinato dai Comuni di Villaricca e di Mugnano di Napoli, e da Coni, Federcalcio e Ldn , Figc, Coni e Lnd Campania, si conferma tra...
    Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L'uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras del tifo giallorosso, è stato...

    IN PRIMO PIANO