google news

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 luglio è quello dei Gemelli Ariete Causa del […]

PUBBLICITA

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 luglio è quello dei Gemelli Ariete Causa del […]

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 luglio è quello dei Gemelli

Ariete

Causa del contenzioso il vostro individualismo, rivendicate libertà d’azione per gestirvi spazi solo vostri, specie nel tempo libero, quando spegnete tablet e cellulare per dedicarvi solo a voi stessi. Per fortuna chi vi ama vi conosce bene e sa di dovervi tenere il guinzaglio lungo.

Toro

Attimi di tensione particolarmente intensi tra voi e il capo, proprio quando state per concludere un lavoro un diavoletto si mette di mezzo obbligandovi a ripartire da capo. Acquisto sfizioso in saldo per tirar su l’umore, ma piuttosto che riempire un vuoto mangiando.

Gemelli

Innanzitutto largo all’entusiasmo, la ritrovata socialità, con lo zampino del caldo torrido, vi spinge a uscire di più e tra cenette all’aperto e acquisti in saldo vi mangiate una bella fetta di stipendio, ma lo fate con piacere, magari anche un pizzico di  incoscienza, ma se siete anche voi fan del carpe diem.

Cancro

Un’occhiata al calendario mondiale: oggi la giornata del cioccolato, anche in versione gelato. Dunque golosi all’arrembaggio… “gelato al cioccolato, dolce un po’ salato”, cantava Pupo! E sarà forse il sale dell’ultima lacrimuccia? Sia come sia, con la bocca impiastricciata sorridete, ai brufoli penserete poi.

Leone

Niente se e ma, la passione, ormai al capolinea, finirebbe comunque, ma l’amicizia durerà per secoli e su una persona che vi conosce così a fondo, potrete sempre contare! Al centro della scena a un compleanno, qualcuno prova a rubarvela, ma non ce la fa, anche se l’umore non è al top, il vostro carisma tiene comunque banco.

Vergine

Notte agitata a causa di un incubo: il vostro amore prendeva il volo con un altro e vista la quadratura di Venere, potrebbe trattarsi di un sogno premonitore. Sguinzagliate l’amico detective e tenete gli occhi ben aperti.

Bilancia

Già in ferie o in attesa di iniziarle, occhio puntato sul viaggio: insieme agli altri vantaggi (aria pulita, facce nuove e tanti input), oggi potete trovare anche l’amore, o ritrovarlo se è questo ciò che il vostro cuore vuole.

Scorpione

Inutile lanciare pensieri invidiosi al collega in ferie, l’invidia è uno dei sette peccati capitali, quelli che vi spedirebbero diritti all’inferno, infilzati da un diavoletto. E poi si tratta solo di pazientare un po’, poi toccherà anche a voi divertirvi.

Sagittario

Finanze sotto chiave e con i saldi è una tortura: ben venga la dea bendata se decide di darvi una mano. Con una giocata al Lotto, potete concedervi qualche sfizio, altrimenti rigate dritto, dovete pagare un debito o estinguere una multa onerosa, peggio ancora se tributaria.

Capricorno

Ahi ahi, meglio girarvi alla larga, oggi, che sotto tiro della Luna, Mercurio e Sole, tutti quanti contrari al vostro inquilino, l’infero Plutone, siete più spinosi di un cactus e più irritabili di un orco famelico. Fare la voce grossa vi fa sentire forti.

Acquario

Per voi, niente rimpianti e rancori, se casualmente incontrate un ex lo salutate con garbo e poi tirate diritto, la vendetta più estrema resta l’indifferenza. Novità per chi ha voglia di avere un pupo, questa volta arriva e sarà una pupetta. Ringraziate anche Venere, come lui datrice di fortuna, in trigono alla Luna d’Aria.

Pesci

Il buongiorno si vede dal mattino, infatti vi avvedete subito che non sarà un buon giorno: cielo nuvoloso fuori e dentro di voi, musi in famiglia, guasti domestici e anche in virtù di questo spese da meditare, il guadagno arriva, ma va destinato ad altre priorità.

 

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

spot_img
PUBBLICITA

LE ULTIME NOTIZIE

TREND NEWS

Napoli, imprenditore del Nord a Francesca: “Ti pago il viaggio, ma devi imparare a comportarti”

Napoli. "Devi imparare a venderti meglio, devi imparare a comportarti con gli imprenditori in modo completamente diverso". Le parole dell’imprenditore Gian Luca Brambilla che...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Mezzo pesante si ribalta, code sulla Caserta-Salerno

Mezzo pesante si ribalta, code sulla Caserta-Salerno. Chiuso al traffico tratto tra Palma Campania e Nola E' stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto compreso...

CRONACA DI NAPOLI

Camorra a Pianura, arrestato il ricercato Cesare Divano

Pianura. Uno spacciatore 'autonomo', non nel sistema ma che dal sistema doveva prendere droga e avere il permesso di spacciare. Come un libero professionista...
spot_img