Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Capricorno fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 14 luglio è quello del Capricorno124

Ariete

Rapporti affettuosi e complici con nuovi amici, un po’ più trattenuti invece con quelli della vecchia guardia con cui l’intesa è buona ma non ottima. Soliti malumori con lo zoccolo più anziano della famiglia, edulcorati da quando avete una visuale più aperta, ma non a sufficienza da lasciar correre senza rimetterci becco.

Toro

Di per sé l’amore non comporta grossi problemi, anche se l’attrazione erotica supera di gran lunga la forza dei sentimenti. Se c’è qualcosa da ridire decidete di tenerlo per voi o quanto meno di esprimerlo in modo soffuso e allegorico, evitando di prendere posizioni troppo forti.

    Gemelli

    Preoccupati per i risparmi e lo spettro della recessione, all’estero guardate con apprensione e un senso di frustrazione e fastidio: alla fine per dare una mano agli altri si rischia di andare a rotoli, questo il vostro pensiero, non bello e decisamente egocentrico ma… una caduta di stile ogni tanto è concessa, purché non succeda troppo spesso.

    Cancro

    Il mare è un sogno che per ora rimane a lungo termine, se siete in lizza per un avanzamento o avete un posto di responsabilità prima assolutamente il dovere, poi il piacere, solo in seconda battuta. Competitività fastidiosa da sopportare, anche tra colleghi finora amiconi.

    Leone

    Un diavolo per capello, anzi due: con il capo il rapporto è equiparabile a un incontro di box, ma se il capo siete voi c’è il rischio che qualcuno oggi vi mandi a tappeto assestandovi quel pugno che vi meritate da un pezzo e finalmente contribuirà a ridimensionare il vostro egocentrismo.

    Vergine

    Le vostre velleità, troppo alte rispetto alla situazione attuale, non saranno appagate, ma questo non incide sul vostro umore, semplicemente vi porta a sognare, distraendovi dai vostri impegni quotidiani. Polso forse con i figli, specie se sono ormai grandicelli e si arrogano tutte le libertà.

    Bilancia

    Innamoratissimi del partner come lui o lei lo è di voi, se qualche screzio di tanto in tanto fluttua nell’aria la causa sono sempre le rispettive famiglie o i vostri ragazzi, una generazione così diversa dalla vostra da sembrare perfino alieni o far sentire voi…pezzi da museo.

    Scorpione

    Nervosissimi col socio che pretende di fare di testa propria, con i colleghi invece, pur con le debite riserve, vi sentite costretti a far fronte unito perché contro la concorrenza esterna sentite di non aver scelta. Problemi legati a un errore compiuto in passato che torna improvvisamente a galla creandovi non poco imbarazzo.

    Sagittario

    Pochi soldi da spendere e ancora meno da investire, ma se la dea bendata decidesse di favorirvi lasciatele almeno un margine d’azione acquistando qualche gratta e vinci o partecipando a qualche lotteria. Faticosissimo il lavoro se siete in proprio e vi tocca tirare la carretta da soli, ma meglio così piuttosto che in una squadra di colleghi rivali pronti a sgomitare sottobanco piuttosto che tenere il loro bravo posto al sole.

    Capricorno

    Sesso e sentimento convivono pacificamente, così come un cielo armonico e azzurro brilla sul tetto di casa vostra. Solo i figli un po’ discoli a volte vi fanno strillare, ma se sono nell’età ingrata è tutta ordinaria amministrazione, ci sono passate tutte le famiglie del quartiere e ora tocca a voi.

    Acquario

    Litigiosi in famiglia o con una persona ormai uscita dalla vostra vita e ciò nonostante riesce ancora a turbarvi innescando in voi risposte aggressive. Momenti difficili per chi è solo o tale si sente dopo aver rotto una relazione o aver allontanato parenti e amici, sappiate però che qualcuno che vi ama c’è e tanti vi vogliono bene.

    Pesci

    Amori fantasmatici, come si suol dire ve le suonate e cantate da soli, timorosi di mettevi realmente in gioco per paura di un ennesimo ceffone. Eppure il vecchio amico innamorato di voi da sempre c’è, solo che dell’argomento non ne volete neppure sentir parlare e se qualcuno lancia una battutina di fuoco lo investite con parole di fuoco.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 22 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 22 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato a portare a termine...

    Amianto in Fincantieri di Castellammare: risarcimento di 140mila euro a operaio di Scafati

    Risarcimento da 190mila euro per un ex operaio Fincantieri di Castellammare di Stabia Un ex operaio della Fincantieri di Castellammare di Stabia ha ottenuto...

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE