Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Acquario fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 25 luglio è quello dell’Acquario

Ariete

Con Giove nel vostro segno, in sestile alla Luna, cavalcate l’aquila, sicuri che vi porterà lontano, verso le regioni della felicità e del successo. Ottimale per prenotarvi un viaggio o comunicare con amici lontani, progettando un incontro a breve. Se lavorate in proprio e siete rimasti indietro e le ferie sono ormai prossime, però, niente gite né bagordi, concentratevi sui vostri impegni, rimandando il piacere di qualche settimana.

Toro

Complice la Luna disinvolta in seconda Casa, comprare vi dà allegria e sicurezza, tappando eventuali falle emotive. Non è egoismo, però, bellezza a parte (il vostro tarlo), spendete soprattutto per gli altri, cercando regali significativi con un tocco di classe. Sfizioso anche l’aperitivo all’aperto o una monumentale coppa di gelato multicolore, il costo non va addebitato a quel che scegliete, ma al luogo e al servizio, tutta roba esclusiva da vip.

    Gemelli

    La fortuna può capitarvi a tiro nei modi più disparati, da un Gratta e Vinci azzeccato a un incontro che cambierà in meglio la vostra vita. Ma anche se non vi piove addosso dalla cornucopia celeste, vi arriva dal pensiero positivo e dall’ottimismo che mettete in tutto ciò che fate: prese alla leggera come un gioco anche le incombenze più fastidiose, tipo pulizia del box o lavaggio dell’auto, offrono un buon motivo per farvi una risata.

    Cancro

    Venere nel segno, con la Luna in dodicesima Casa non siete in vena di compagnia, quindi declinate un invito con una scusa e restate a crogiolarvi nel dolce far niente. Unici amici ammessi la natura e i vostri quattro zampe. Il silenzio vi fa sentire le richieste della vostra anima, buona idea fare digiuno di stimoli ed emozioni. Parchi anche a tavola, addirittura monacali a letto… naturale, con queste temperature!

    Leone

    Sole e Mercurio nel segno, buoni amici della Luna, siete voi a decidere per tutti, con la tipica regalità leonina. Mare o collina gli scenari ideali, purché la natura non sia troppo silenziosa, siete in vena di chiasso e di feste paesane, immersi nella baldoria e nel profumo di fritture e grigliate dimenticate tutti i vostri guai.

    Vergine

    Complice la Luna debordante in quadratura, di progetti e trovate più o meno geniali oggi ne avete a gogò, in più gli amici vi chiamano a getto continuo, proponendovi uscite, cinema, ballo o goliardiche cenette, una vera tortura per maniaci della dieta come voi. Ma come spesso accade il troppo manda in confusione e tra mille possibilità rischiate di restarvene a casa, indecisi sul da farsi. La razionalità vi consiglia male, meglio seguire l’istinto o farvi guidare da chi è più fatalista e disinvolto di voi.

    Bilancia

    Mare o montagna, è questione di gusti personali, l’essenziale è godervi la natura rispettando le regole, pallino del vostro segno, che col grande Giove legalista all’opposizione, ai vostri occhi assumono maggiore importanza: chi non le segue non sarà mai vostro amico e tanto meno compagno di vita. Notizie da lontano, qualcuno vi ama anche ad altre latitudini.

    Scorpione

    Tensione alle stelle se non riuscite a trovare qualcosa di fondamentale, come documenti, gioielli o oggetti di valore affettivo, perciò buttate tutto all’aria per riassettare in contemporanea la casa e la vostra anima. Sogni ricchi di suggerimenti e indicazioni in codice, studiatene il simbolismo, la Luna ermetica, ma generosa di spiegazioni vi dirà come si fa.

    Sagittario

    Se il partner c’è vi sommerge di doni e coccole, troppi forse per non mettere in moto sospetti, magari ha qualcosa da farsi perdonare! Situazione più rosea, anche se fluida, per chi l’amore non ce l’ha ma lo va cercando, puntate a un tipo interessante e mettete in atto tutti i vostri meccanismi seduttivi, ma prima sinceratevi che non sia già accoppiato. Benessere ritrovato con una passeggiata nel verde e una compagnia intelligente, loquace quanto basta, silenziosa quando occorre.

    Capricorno

    Che bellezza concedersi una pausa e staccare la spina, dopo un po’ tuttavia la noia prende il sopravvento, non bastano yoga o il massaggio tailandese, per sentirvi in pace, almeno mentalmente, dovete rimettervi al lavoro, organizzandovi l’agenda per la settimana entrante: la Luna in sesta non si sbaglia, domani è di nuovo lunedì e tutto ricomincia.

    Acquario

    Dominante per tutti il cuore, le coppie già collaudate ritrovano l’antico smalto, le anime solitarie incontrano la gemella o almeno iniziano a lanciare segnali favorevoli al miracolo. Soddisfazioni anche dai più giovani, se avete figli fanno i bravi rendendovi orgogliosi, se aspettate la migrazione delle cicogne cominciate a organizzarvi. Divertimento e allegria a tutti i livelli, vi concedete tutto ciò che vi piace, gustandovi una notte vitaiola senza timore delle occhiaie.

    Pesci

    Clima sereno e pietanze irresistibili, tanto da procuravi l’abbiocco pomeridiano; giornata utile anche per il bricolage o per risistemare armadi e scaffali immersi in un disordine cosmico. Sarà un’abitudine trasmessa dalla famiglia, ma prima di partire per le vacanze vi piace lasciare tutto a posto, gli indumenti ben stirati nell’armadio e i vasetti ben chiusi in dispensa a prova di formica.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Arzano, niente sfratto per mamma e nipote del boss Monfregolo

    Arzano. Clan della 167: niente sfratto per mamma e nipote del boss Monfregolo. Luisa Grassini e Daniela Monfregolo restano ancora abusivi negli appartamenti dell’ACER. Nonostante...

    Sorrento, rubano bici: arrestati due marocchini

    Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno tratto in arresto due uomini, un 38enne e un 31enne di origine marocchine,...

    Il Napoli non vince più: beffato al 96′, pari a Cagliari. E la Champions è un miraggio

    Brutto e ormai nemmeno più vincente. Il nuovo Napoli di Calzona gioca male e perde altri punti per strada. All'Unipol Domus gli azzurri subiscono...

    Camorra, il boss pentito Pasquale Cristiano: “Ci fu un summit di 30 persone per decidere di eliminarci”

    La faida di camorra che nei mesi scorsi ha insanguinato le strade di Arzano e dei comuni vicini aveva trovato il suo apice nel...

    Violenta lite in strada a Carinaro per una precedenza non data: il video virale sul web

    A Carinaro si è verificata una violenta lite tra due automobilisti a causa di una precedenza non data. La situazione è degenerata in una...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE