Napoli, triage negato a una donna invitata a fare un tampone in laboratorio o in farmacia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. “Una donna, denuncia il Comitato Noi contro la malasanità il giorno 8 luglio 2022 alle ore 16.00 si è recata presso il PS dell’Ospedale Cotugno, in stato febbricitante, dichiarando una perdita dell’olfatto e del gusto, tosse, inappetenza, ed un forte senso di astenia, ma l’accoglienza non ha ritenuto di dover provvedere al ricovero per gli accertamenti del caso invitando, la giovane donna a fare un tampone di controllo presso una farmacia o un laboratorio”.

“Il medico di turno- prosegue il Comunicato- ha confermato l’operato dell’infermiere ovvero che non era necessario un ricovero consigliando di provvedere a farsi un “tampone” privatamente”.

Il Comunicato evidenzia inoltre che A .L. , ovvero la giovane donna è stata testimone di una discussione che vedeva protagonista un altro assistito che, invece, si rifiutava di esse sottoposto a tampone perchè già eseguito, in giornata, presso un’ altra struttura!”



    “A.L., prosegue il Comunicato, stanca dell’attesa e vedendo l’insistenza del personale a volerla tenerla fuori dalla struttura ospedaliera si è recata presso un’altra struttura dove è stato eseguito il tampone che è risultato positivo”.

    “In seguito alla denuncia, continua il Comunicato, che, sembrerebbe A. L., abbia presentato ci si aspetta che la direzione sanitaria dell’Ospedale faccia piena luce sull’accaduto che se confermato potrebbe essere, senza dubbi, considerato un caso di malasanità”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...
    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...

    IN PRIMO PIANO