Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 6 Luglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le previsioni per il Meteomar Napoli , Meteomar Salerno e Meteomar Campania di oggi 06/07/2022

Meteomar Napoli del 6 Luglio 2022

Giornata caratterizzata dal mare da poco mosso a mosso ;ย  di sera ci sarร  mare poco mosso, di notte invece avremo mare mosso. I Venti saranno moderati e provenienti dai quadranti settentrionali con unโ€™intensitร  che potrebbe arrivare fino a 18.6 km/h.

Meteomar Napoli Oggi
a cura di METEO.IT

Meteomar Salerno del 6 Luglio 2022

Anche a Salerno avremo per tutta la giornata mare da calmo a poco mosso . Di sera mare poco mosso , di notte invece mare calmo. I Venti saranno moderati e provenienti dai quadranti nord orientali, con unโ€™intensitร  che potrebbe arrivare fino a 15.5 km/h.



    Meteomar Salerno Oggi
    a cura di METEO.IT

    Meteomar Campania 6 Luglio di 3B Meteo

    Arcipelago Flegreo: Nubi irregolari con temporali, venti da NE 18.4 nodi, temperatura dell’acqua 27 ยฐC, altezza dell’onda 1,1 m, mare mosso.
    Costiera amalfitana – Piana del Sele: Nubi irregolari con temporali, venti da N 13.5 nodi, temperatura dell’acqua 27 ยฐC, altezza dell’onda 0,6 m, mare mosso.
    Litorale del Cilento: Nubi sparse con possibili temporali, venti da N 11.9 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 ยฐC, altezza dell’onda 0,9 m, mare mosso.
    Napoli Est – Vesuviano: Nubi irregolari con temporali, venti da NE 10.8 nodi, temperatura dell’acqua 27 ยฐC, altezza dell’onda 0,7 m, mare mosso.
    Capri – Penisola Sorrentina: Nubi irregolari con temporali, venti da NNE 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 ยฐC, altezza dell’onda 0,8 m, mare mosso.
    Golfo Salerno largo: Nubi sparse con pioggia debole, venti da N 20.5 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 ยฐC, altezza dell’onda 1,3 m, mare molto mosso.
    Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Nubi irregolari con temporale forte, venti da NE 11.9 nodi, temperatura dell’acqua 26.9 ยฐC, altezza dell’onda 0,7 m, mare mosso.

    LEGGI ANCHE METEO NAPOLIย Meteo Napoli, dopo 20 giorni roventi arriva il calo termico

    Meteomar Italia – 06 Luglio 2022 a cura di MeteoAM

    • Flusso d’aria instabile sul Mediterraneo occidentale
    • Flusso d’aria instabile sull’Italia settentrionale รจ in attenuazione
    • Depressione a carattere stagionale sul Mediterraneo orientale
    • Pressione livellata di 1016 hPa sul Mediterraneo centro-occidentale


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Acquista la Somatropina: una guida completa alla terapia ormonale

    La somatropina, conosciuta anche come ormone della crescita umana (HGH), ha guadagnato una certa fama nel mondo della medicina e del fitness per i suoi presunti benefici. Tuttavia, come con qualsiasi altro farmaco o trattamento, รจ fondamentale comprendere appieno ciรฒ che si sta acquistando, insieme ai suoi potenziali rischi e benefici.ย  Che cos'รจ la Somatropina? La somatropina รจ un ormone peptidico che viene prodotto naturalmente dalla ghiandola pituitaria nel cervello. รˆ fondamentale per la crescita e...

    Torre del Greco, petardo esplode in cassonetto mentre getta la spazzatura: ferito 39enne

    Un incidente ha scosso ieri sera la tranquillitร  di Torre del Greco, in provincia di Napoli, quando un grosso petardo ha provocato ferite a un uomo di 39 anni. L'episodio si รจ verificato in corso Umberto I, nelle vicinanze di un cassonetto, mentre l'uomo stava gettando la spazzatura. Secondo quanto emerso, l'esplosione del petardo, presumibilmente di natura artigianale, ha causato ferite al 39enne, che รจ stato prontamente soccorso sul posto dai sanitari del 118 e...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si รจ fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE