Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 10 Luglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le previsioni per il Meteomar Napoli , Meteomar Salerno e Meteomar Campania di oggi 10/07/2022

Meteomar Napoli del 10 Luglio 2022

Dopo i giorni scorsi oggi mare calmo per tutta la giornata. Anche i venti saranno moderati e provenienti dai quadranti nord orientali con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 15.7 km/h.

Meteomar Napoli Oggi
a cura di METEO.IT

Meteomar Salerno del 10 Luglio 2022

Oggi invece avremo mare da calmo a poco mosso : di sera mare calmo, nella notte mare poco mosso. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un’intensità minima di 16 km/h ed un’intensità massima di 23.3 km/h.



    Meteomar Salerno Oggi
    a cura di METEO.IT

    Meteomar Campania 10 Luglio di 3B Meteo

    Arcipelago Flegreo: Sereno o poco nuvoloso, venti da O 11.9 nodi, temperatura dell’acqua 26.1 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare mosso.
    Costiera amalfitana – Piana del Sele: Sereno o poco nuvoloso, venti da OSO 7.6 nodi, temperatura dell’acqua 26.2 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Litorale del Cilento: Sereno o poco nuvoloso, venti da OSO 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 26.5 °C, altezza dell’onda 0,4 m, mare poco mosso.
    Napoli Est – Vesuviano: Sereno o poco nuvoloso, venti da SO 7.6 nodi, temperatura dell’acqua 26.4 °C, altezza dell’onda 0,3 m, mare poco mosso.
    Capri – Penisola Sorrentina: Sereno o poco nuvoloso, venti da OSO 5.9 nodi, temperatura dell’acqua 26.5 °C, altezza dell’onda 0,4 m, mare poco mosso.
    Golfo Salerno largo: Sereno, venti da ONO 11.3 nodi, temperatura dell’acqua 26.4 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare mosso.
    Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Sereno o poco nuvoloso, venti da OSO 10.3 nodi, temperatura dell’acqua 26.2 °C, altezza dell’onda 0,5 m, mare mosso.

    LEGGI ANCHE METEO NAPOLI Meteo Napoli, weekend piacevole ma da giovedì 14 ondata di caldo africano

    Meteomar Italia – 10 Luglio 2022 a cura di MeteoAM

    • Area d’instabilità sul Mar Egeo è in attenuazione e si muove verso Est
    • Depressione a carattere stagionale di 1004 hPa sul Mar di Levante
    • Pressione livellata di 1016 hPa sul Mediterraneo centro-occidentale

    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO