Covid in Campania, leggera discesa della positività

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continua la salita quotidiana sull’ottovolante dei dati covid in Campania: e anche oggi i numeri del bollettino non si smentiscono. Ovvero stabilità del tasso di positività e poi leggero rialzo dei ricoveri in terapia intensiva e calo di quelli in degenza ordinaria.

I neo positivi al Covid in Campania sono 8.239 di cui 7690 ai tamponi antegenici e 549 ai molecolari su 37.531 test effettuati di cui 31.338 antigenici e 6193 molecolari. Sono i dati contenuti nel bollettino dell’unità di crisi regionale.

Ieri il tasso era pari al 22,02% oggi e’ pari al 21.95%. Sette i decessi nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri. Negli ospedali si registra un leggero rialzo dei ricoveri in terapia intensiva con 36 posti letto occupati (ieri erano 33); calo, invece, in degenza con 720 posti letto occupati (ieri erano 728).



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE