Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...

Castellammare, arriva il mega yacht di Nancy Walton: vale 275milioni di euro.IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castellammare. Ha gettato l’ancora davanti la banchina Alessandro il mega yacht Kaos – 110 metri di lusso, che non passa di certo inosservato.

PUBBLICITA

Costruito come Jubilee per lo sceicco Khalifa bin Hamad Al Thani ex emiro di Qatar, morto nel 2016 all’età di 84 anni, nonno dell’attuale emiro, oggi la villa galleggiante è di proprietà della miliardaria Nancy Walton, figlia di Bud Walton, il fratello e socio in affari del fondatore di WalMart, la multinazionale statunitense, proprietaria dell’omonima catena di negozi al dettaglio, fondata da Sam Walton nel 1962.

Progettato per ospitare comodamente fino a 31 ospiti in 15 suite composte da due cabine VIP. e 46 membri dell’equipaggio, Kaos è dotato di un ponte di manovra per elicotteri a prua con un ponte di ormeggio nascosto sotto.

Sul primo ponte di poppa trova spazio l’enorme piscina con acquario integrato e un enorme beach club sottocoperta. Per la cura e il benessere del corpo a disposizione dei proprietari – sauna, salone di bellezza e palestra.

Un’ampia zona della nave è riservata a quello che può essere definito un ospedale sul mare, mentre un majelis, che in arabo significa “un luogo di seduta”, chiaro riferimento al vecchio proprietario, è usato come sala congressi o per ricevere gli ospiti in total privacy. Il suo valore è di circa 275 milioni di euro. Allo Stabia Main Port il supporto logistico e l’assistenza sono garantiti dalla agenzia Luise Group.

Natasha Macri


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA