Aggiornato -

13 Agosto 2022 - 14:41

Aggiornato -

sabato 13 Agosto 2022 - 14:41
HomeRubricheviaggi e turismoCastellammare, arriva il mega yacht di Nancy Walton: vale 275milioni di euro.IL...

Castellammare, arriva il mega yacht di Nancy Walton: vale 275milioni di euro.IL VIDEO

Castellammare. Ha gettato l’ancora davanti la banchina Alessandro il mega yacht Kaos – 110 metri […]
google news

Castellammare. Ha gettato l’ancora davanti la banchina Alessandro il mega yacht Kaos – 110 metri di lusso, che non passa di certo inosservato.

Costruito come Jubilee per lo sceicco Khalifa bin Hamad Al Thani ex emiro di Qatar, morto nel 2016 all’età di 84 anni, nonno dell’attuale emiro, oggi la villa galleggiante è di proprietà della miliardaria Nancy Walton, figlia di Bud Walton, il fratello e socio in affari del fondatore di WalMart, la multinazionale statunitense, proprietaria dell’omonima catena di negozi al dettaglio, fondata da Sam Walton nel 1962.

Progettato per ospitare comodamente fino a 31 ospiti in 15 suite composte da due cabine VIP. e 46 membri dell’equipaggio, Kaos è dotato di un ponte di manovra per elicotteri a prua con un ponte di ormeggio nascosto sotto.

Sul primo ponte di poppa trova spazio l’enorme piscina con acquario integrato e un enorme beach club sottocoperta. Per la cura e il benessere del corpo a disposizione dei proprietari – sauna, salone di bellezza e palestra.

Un’ampia zona della nave è riservata a quello che può essere definito un ospedale sul mare, mentre un majelis, che in arabo significa “un luogo di seduta”, chiaro riferimento al vecchio proprietario, è usato come sala congressi o per ricevere gli ospiti in total privacy. Il suo valore è di circa 275 milioni di euro. Allo Stabia Main Port il supporto logistico e l’assistenza sono garantiti dalla agenzia Luise Group.

Natasha Macri

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Napoli, Alto impatto nei quartieri Vicaria e San Lorenzo

Napoli. Ieri i poliziotti del Commissariato Vicaria-Mercato, i motociclisti della Polizia Locale e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione...

Pianura, discarica a cielo aperto all’esterno delle abitazioni

Pianura. “La situazione igienica sanitaria a Pianura preoccupa. Al civico 46, come segnalatoci da cittadini esasperati, si forma continuamente una discarica a cielo aperto,...

Napoli, fuggono su uno scooter con targa rubata: denunciati

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria sono stati avvicinati da...

Castellammare, 45enne accoltellato: denunciati padre e figli

Castellammare. I carabinieri della stazione e della sezione operativa di Castellammare di Stabia hanno denunciato per concorso in lesioni personali aggravate, porto abusivo arma...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita